Ringrazio tutti coloro che partecipano a questo 3d ...
Ma allo stesso tempo, vi dico "mannaggia a voi", ma dico domani in un cc inizia una favolosa promozione che posso portare finalmente a casa un 42gt20 (a 1125 euro), e vengo a sapere di tutti sti problemi!?, era gia da tempo che mi balenava l'idea in testa, che i neopdp avessero problemi di cadenza video, io ho ipotezzato la causa di questi ed altri problemi alla fuzione subfielpixedriver 600hz, infatti volevo chiedere c'è la possibilità di disabilitarla.
poi non ultimo ma la funzione smot film 24p non doveva solo moltiplicare i frame 4 volte da ottenere frequenze a 96hz così da restituire i panning etc in maniera più fluida ma comunque cinematografica, e non interlacciata e con ricostriuzione di frame mancanti e cretinate varie.
odio l'ifc, non so se si è capito, poi un'ultima cosa, da tener presente, che come le partite ed altri eventi video, sono ripresi purtroppo con apparecchiature di diversa fabbricazione, Canon, Sony, Fuji, Panasonic, etc queste convergono in un banco regia che deve sincronizzare tutte le fonti e quindi uscire con un unico segnale, quindi quello che ne viene fuori è già maneggiato.
comunque credo che anche il decoder abbia i suoi difetti, mi piacerebbe sapere se i "VIERA" hanno una modalità monitor che demanda ogni intervento video a centraline esterne, lo so è impossibile ma magari entrando nel menu di servizio si può.
PS mi sa che con i NeoPDP ci ha guadagnato solo il nero, la luminosità e il risparmio energetico per il resto meglio i PZ.