Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le cose :-)Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
Visualizzazione Stampabile
Devi fare la sintonia manuale e poi cambiargli la posizione ma ti avverto che alla LG veramente ci hanno messo del loro per complicare le cose :-)Citazione:
Originariamente scritto da Mad J
Citazione:
Originariamente scritto da AlexanderIII
anche le Samsung recenti funzionano alla stessa maniera (esperienza personale) quindi vuol dire che è una moda dei coreani
Sinceramente 3m li vendo un limite per il 60". Con sky si sposa splendidamente nessun problema, stò vededo le partire ora, problemi che vengono fuori, scia sopratutto, quando si passa in modalità Energy spinto (a medio tiene ancora bene).Citazione:
Originariamente scritto da pappagone
Per cambiare la posizione dei prog puoi fare la sintonizzazione in automatico poi rientri nel menù e col tasto verde sposti il canale nella posizione che preferisci ;)
Per l'audio HD via usb non posso risponderti devo collegare l'ottico al sinto (per via della mancanza dell'audio di ritorno su hdmi) ma lo farò quando la tv sarà appesa e il centrale tornera nella sua posizione.
Scusa non ho capito, ha il problema scia?Citazione:
Originariamente scritto da Gios
con sorgenti del genere a 3 metri non noti praticamente artefatti se non di tanto in tanto del color bandingCitazione:
Originariamente scritto da pappagone
ciao!
Hai potuto provarlo con materiale hd tipo BR o MKV?
Io lo guarderei sia da 3,7 mt che da 5,5 metri se sono a tavola.
Il pannello soffre di ritenzione? Solitamente gli LG all'inizio peccano un pò in tal senso, il mio dopo svariate centinaia di ore non ne soffre più. Le prime 150 ore era preoccupante!
Ciao
Sky HD come si vede, soprattutto i canali cinema?
Ciao
Preso ieri il 50PX950. :winner: :winner:
Per adesso l'ho provato poco. Ho avuto modo di vedermi un po' di partita Roma - Genoa in HD...... :sbavvv: :sbavvv:
Spero presto di postare nuove impressioni.
Assolutamente no, corrego il tiro, nello sport come nei film full-hd (Br o sky) la tv dev'essere priva di risparmi per goderla a pieno...com'era prevedibile :DCitazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Il 3D (ricordavo di aver registrato la ryder cup ma ricordavo male :cry:) nella conversione 2D>3D per me è di una inutilità unica, vededo qualche dvideo side-by-side e tutt'altro vedere profondità e qualità di rispetto anche muovendosi girando la testa gli occhiali rimangono sempre sintonizzati, ma bastano pochi minuti per stancare l'occhio.
Spero in una nuova trasmissione sky3D per smentire questa impressione.
Sapreste consigliarmi un video 3D full-hd con cui fare delle prove?
Visto che la famiglia cresce apriamo una discussione ufficiale per SET ecc?
Scusate una domanda da niubbo.... :D
Stesera vorrei provare il 3D.. devo comprare un cavo HDMI 1.4 o va bene quello che gia' possiedo?
ciao a tutti,volevo sapere dai possessori di questa tv come siamo messi con la ritenzione? il livello del nero come vi sembra? e in linea generale mi dite come vi trovate con questa tv?
Grazie.
Ho provveduto a fare le foto di un filmato da usb, in serata le posto. Ci sarà doppia versione, sia dall'LG 50PS8000 dove tutto va bene e poi quella incriminata del PX950N. Inoltre ho fotografato anche le chiazze su schermo sempre del PX950N, ma queste non so se si noteranno, ancora devo mettere il tutto sul pc. Poi gli altri possessori mi diranno se anche loro riscontrano queste cose.
Io non ho notato assolutamente nessun problema (chiazze), sei sicuro che non sia difettoso?Citazione:
Originariamente scritto da AlleV8
Guarda, ce l'ho da poco e posso darti solo un giudizio ufficioso: ho visto TV sky e giocato con Ps3 e Xbox. Ritenzione, a differenza del precedente modello, sempre LG, non la vedo proprio, cosi come il buzz... assolutamente ASSENTE.Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Per il nero aspetto ad esprimermi, ma per ora sono molto contento dell'acquisto.
Allora, non pensavo di riuscire a prendere bene le immagini, ma devo dire che è impossibile non notare i difetti, mi piacerebbe rivedere i "tecnici" che sono venuti venerdì e dirgli se ancora non riescono a vederli.
Frame fotografato da usb LG50PS8000
http://yfrog.com/nacimg3381xj
Frame fotografato da usb LG50PX950N
http://i52.tinypic.com/6xxg9j.jpg
Qui invece potete ammirare le chiazze. Ho provveduto a fare una jpg totalmente verde così da esaltare il difetto. Infine ho fotografato il tutto con sensore risparmio energia al massimo in quanto le chiazze si vedono al massimo del loro splendore.
http://i55.tinypic.com/2db2kwx.jpg
http://i52.tinypic.com/2v2wemq.jpg
Aspetto i vostri pareri e inviterei i possessori del tv a fare delle foto anche loro.