Visualizzazione Stampabile
-
@ Franco 62
se lo prendi adesso compreso spedizione assicurata viene 649, però se dai uno sguardo in giro vedi Inghilterra dove c'è l'altra oppo co.uk viene 499 Sterline + s.s. al cambio senza spedizione sono 570 euro quindi siamo li noi paghiamo 625 euro + 25 euro di spedizione.
è logico in america costa 499 Dollar USA beati loro, ma se lo vuoi importare ci sono molti problemini dogana tasse si può rompere ed inoltre non c'è la garaniza che ti da la Labtek che sta in italia in pratica è un prodotto a tutti gli effeti Italiano/Europeo visto che hanno fatto questa specie di consorzio Oppo Europa dove la labtek rappresenta l'italia.
a me le condizioni che fà la labtek stanno bene prezzo garanzia assicurazione ecc.ecc.(è logico se costasse di meno sarebbe meglio ma purtroppo questi sono i prezzi) e se non dovesse andar bene uno può prendere altre strade o altri prodotti. (purtroppo non si può paragonare con il mercato USA, ci rimetteremo sempre e su tutto)
Saluti Siryard
-
.....ma qualcuno saprebbe risponderci con certezza sulla possibilità di questo nuovo Oppo di essere usato come Mediaplayer???? cioè di leggere file video, come DVD ISO, BluRay ISO, MKV via rete??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Siryard
e se non dovesse andar bene uno può prendere altre strade o altri prodotti
+1 ;)
Ciao!
Marco
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
usato come Mediaplayer???? cioè di leggere file video, come DVD ISO, BluRay ISO, MKV via rete??
purtroppo le caratteristiche ancora non le sa nessuno nemmeno la Labtek che ho massacrato di domande nell'incontro sopracitato, stanno aspettando che la Oppo usa le comunichi ufficialmente.
Saluti Siryard
-
Citazione:
Originariamente scritto da blucabar
leggere file video, come DVD ISO, BluRay ISO, MKV via rete??
Quanto alle ISO, al 99% no:
"BUP/IFO and ISO will likely not be a part of the player's specifications."
Fonte: il Twitter di Oppodigital.
Ah, già che ci siamo, sempre da loro, vi segnalo:
"We are anticipating a release of the BDP-93 to occur bwteen now and early-next-year. No explicit date has been set."
Ciao!
Marco
-
finita la promozione !! :( :eek:
la labtek a esaurito in brevissimo tempo i 40 player che sono in arrivo
ora speriamo che rispettino i tempi di consegna e che ci arrivino per le date prestabilite, se ho capito bene da dopo la metà di novembre fino al massimo per la prima settimana di dicembre :sperem:
Saluti Siryard
-
scusate ma quell'explicit date has not been set significa che sono a rischio anche i primi esemplari attesi appunto tra fine novembre e inizio dicembre?
-
Ma i formati audio FLAC saranno riprodotti in modo nativo?
Si pensava uscisse un firmware anche per BDP-83SE
-
Su UKHDMI hanno iniziato ad accettare gli ordini:
http://ukhdmi.com/oppo-blu-ray-bdp-93_QQ102977
Più che altro, mi sembra strano che dichiarino già ora: "In stock Ready for dispatch"... E' anche vero che leggendo bene, più sotto c'è scritto: "Goods will be dispatch after 3rd Week of November 2010"
In realtà, a me servirebbe il lettore col mod region free già a bordo (lo so, sono pigro ;) ).
Ah, prezzo convertito è di poco superiore ai 500€, ovviamente col lettore di provenienza UK e al netto delle spese di spedizione.
Ciao!
Marco
-
Ciao Marco
ma che convertitore moneta usi ??
499 sterline mi sembra siano 567 euro + s.s.
per il discorso zone e regione free ho chiesto al direttore della Labtek
se era possibile averlo già modificato anche a me interessa, ma con questo
primo invio non è possibile purtroppo , e solo dopo averli in possesso possono
fare dei kit per renderli codefree o modificarli direttamente loro e poi spedirtelo.
ma solo dai prossimi invii qundi dall' anno prossimo
ma anche quello che hai segnalato tu dando il link e zone 2
Saluti Siryard
-
Citazione:
499 sterline mi sembra siano 567 euro + s.s.
Infatti, il "poco superiore" è proprio quello: 67 € su 500 non è poi molto (almeno per me), e ho indicato poco sotto "al netto delle spese di spedizione.".
Grazie per le info su Labtek: a questo punto non ho proprio dubbi, aspetterò i primi modelli region free, e deciderò dove acquistare solo per allora.
Ciao!
Marco
-
Quanto verrebbero le spese di speidizone da ukhdmi?
-
da 29 sterline spedizione semplice
assicurata invece bisogna chiedere
Saluti Siryard
-
Citazione:
per il discorso zone e regione free ho chiesto al direttore della Labtek
se era possibile averlo già modificato anche a me interessa, ma con questo
primo invio non è possibile purtroppo , e solo dopo averli in possesso possono
Saluti Siryard
scusami ma se uno lo prende ora non lo può usare finche non fa la modifica?grazie o la region 2 va bene anche x l italia?grazie
-
Non preoccuparti, il modello "dezonato" è per chi vuole vedere DVD e/o BRD Region A "locked" (es. tutti i titoli Criterion, che poi sono quelli che a me interessano).
I film che escono qui da noi in Europa sono Region B, e il modello che venderanno da noi (93EU) è Region B quindi, no problem. ;)
Ciao!
Marco