Intendi nel 3D? Perchè nel 2D non ci sono da un bel pezzo (dalla slim)...Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Visualizzazione Stampabile
Intendi nel 3D? Perchè nel 2D non ci sono da un bel pezzo (dalla slim)...Citazione:
Ecco allora è propio il film che è scandaloso, a questo punto sconsiglio l'acquisto di Monster House per la visone in 3D.Citazione:
Originariamente scritto da ILCHRY79
grazie
Ciao
ILCHRY79, giusto x curiosità, che tv hai?
naturalmente si...se si usa il 3d con le vecchie console ci si deve accontentare di un dts/dd classici..niente codifiche hd...leggete qualche pagina indietro..non c'è solo questo limite..Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
come detto sopra, non c'entra niente che la ps3 supporti il dts hd master, è un limite di banda dell'hdmi 1.3 delle vecchie console: niente codifiche hd insieme al 3d...o uno o l'altro....salvo non comprare una delle console in uscita a Novembre (in teoria)..Citazione:
Originariamente scritto da trols
Inoltre anche la ps3 fat supporta senza problemi il dts hd master...l'unica vera differenza con la slim è il bitstream delle codifiche hd..
Si, ho letto, e al di là dell'audio mi sembrano limiti da poco, ma la domanda è: dove sta scritto che con l'uscita HDMI 1.4 queste magagne verranno risolte? E se fosse veramente il Cell che non ce la fa? :DCitazione:
perché il cell è un processore molto potente (non dimenticate che è in grado di analizzare i giochi full in 3d..) e perché non è di certo l'analisi sull'audio ad essere pesante (basterebbe mandarlo in bitstream al limite)..
piuttosto c'è da considerare che pur avendo una hdmi 1.4 servirà comunque un adattamento del fw attuale per abilitare il tutto..quindi mi viene da pensare che queste nuove ps3 avranno un fw differente dalle precedenti e che quindi ci saranno due fw alternativi....
ma stiamo solo facendo delle illazioni...:rolleyes:
Ok, allora sono solo supposizioni: io, per esempio, suppongo che le limitazioni attuali potranno venire meno con una semplice revisione del FW... :p
purtroppo questo è da escludere e per dichiarazione della stessa Sony...
ai tempi in cui è stato dichiarato che la ps3 sarebbe diventato un lettore 3d era stato apertamente annunciato che ci sarebbero state delle limitazioni causate dalla necessità di liberare la banda per far passare il doppio video..all'epoca si pensava solo a limitazioni delle funzioni di rete...ma ora tutto comincia ad assumere un preciso significato..
Hai qualche link nel merito? Su B3D si sta ipotizzando un problema di velocità del lettore BR... :confused:Citazione:
Grazie.
no, credo però basti cercare con google...
io la notizia l'ho letta proprio qui fra le news...è stato qualche mese fa...forse qualcuno si ricorda...
c'era un rappresentante della Sony che annunciava che la console sarebbe diventata 3d nel mese di "pincopallino" (si riferiva al fw che ha reso la ps3 compatibile con i giochi 3d, non a quest'ultimo) con un aggiornamento, seppur con delle limitazioni in ambito internet...
Inoltre c'è da qualche parte un post di Dave in cui, il nostro informatissimo moderatore (;)), riportava un link ad un articolo che spiegava come i tecnici Sony erano riusciti a far passare lo stream 3d dentro l'hdmi 1.3 eliminando dati e funzioni reputate superflue. Non ricordo si parlasse di audio hd, ma era chiaro che c'era la necessità di guadagnare spazio per il doppio flusso video e quindi era stato necessario togliere qualcosa...considerando quanto è ingombrante un flusso in pcm, ma anche uno con codifica hd, questo potrebbe facilmente spiegare le varie limitazioni..
escluderei quindi che un nuovo fw possa rimuovere tutte le limitazioni (anche se spero vivamente si possa fare qualcosa per il bitstream audio), in quanto alcune sono assolutamente necessarie...in fondo, se così non fosse, non avrebbe avuto alcun senso una nuova porta hdmi..;)
ps- quanto all'audio non escludo che possa essere un problema di velocità del lettore, ma considera che, anche in questo caso, la nuova ps3 potrebbe montarne uno più veloce...sono sempre illazioni naturalmente...
Anche con questo fw niente compatibilità con file mov? la ps3 sarà mai compatibile con questo formato?
Confermo l'offerta acquistata negozio fisico (online non è presente)probabilmente devono smaltire i modelli,modello CECH2504B.Citazione:
Originariamente scritto da adslinkato
ragazzio io ho un problema con la ps3 e il samsung c6900.
guardando il bluray di mostri contro alieni la ps3 mi inverte le immagini di destra e sinistra, e bisogna invertire gli occhiali per vederla bene... :muro:
qualcuno di voi ha questo problema?
Una domanda:
l'anno scorso ho comprato il cavo Monster GameLink™ HDMI Digital Video/Audio Cable for PLAYSTATION® 3, secondo voi supporta il 3D rispetta lo standard 1.4?
Grazie
un 1.3 non può rispettare lo standard 1.4....ma non mi risulta serva un cavo compatibile 1.4, stiamo parlando di un cavo, nessun processore...dovrebbe funzionare senza problemi...ma si fa prima a provare se hai già tutto..;)