eh già, uno spende 50 euro per comprare un prodotto pieno di bugs. alcuni sono talmente evidenti che ci si chiede come non se ne siano accorti. ormai, i beta tester siamo noi dei forum...
Visualizzazione Stampabile
eh già, uno spende 50 euro per comprare un prodotto pieno di bugs. alcuni sono talmente evidenti che ci si chiede come non se ne siano accorti. ormai, i beta tester siamo noi dei forum...
Costiamo meno ;). L'importante è che risolvano i problemi e possibilmente in fretta.
anche se il costo è inferiore, ciò non giustifica nulla.
per un qualunque altro bene una cosa del genere sarebbe contraria alla legge e obbligherebbe il produttore ad intervenire. invece certi sviluppatori si sono presi il vizio di rilasciare anzitempo i giochi pieni di difetti e a discrezione loro rilasciare la patch. questo non è corretto nei confronti di chi acquista il gioco.
Guarda che era solo una battuta.
Ovviamente hai ragione ma è inutile prendersela: d'altra parte quanti giochi sono usciti nel tempo con bachi tali da renderli ingiocabili (per colpa di blocchi di sistema etc.)? Ormai ci dovremmo aver fatto il callo, purtroppo. Porta pazienza :).
Per chi e' ancora indeciso, segnalo la promo sottocosto di MW (dal 7 al 16 ottobre, 3000 pezzi disponibili): F1 2010 per PS3 a 39,90 €...
Provato finalmente ( tempo a disposizione poco la scorsa settimana) un pò di giri con la Lotus,
No, mi ha deluso un pò sto gioco, mi aspettavo meglio!:rolleyes:
L'auto tende ad andarmi in testa coda spesso, troppo e....non si capisce bene il perchè. Il volante che ho non sarò il massimo, ma non oso pensare cosa sia giocare con il pad!
Ok che l'auto è potente...ma la gestione accelerazione è pari a zero, come le impostazioni avanzate, elementari e quasi sempre on/off...come per gli aiuti!
L'auto non la "sento" proprio
I danni sono proprio orrendi, e praticamente inesistenti, spesso andavo contro i muretti a bordo pista e niente...rimbalzi e via....e poi fanno che buchi senza motivo, mah....
Ci sono parecchi cali di frame, in particolare riscontrati a MOntecarlo, abbastanza scandaloso, come la visuale dagli specchietti...sembra un giochino del C64.
Penso che resisto solo per un mese e poi lo darò dentro per GT5...tanto se è così, anche con eventuali patch, non penso venga stravolto...peccato, occasione secondo me persa.
By
ma quando esce la patch? non si sa più niente?
sarebbe da denunciarli tutti! i 60 euro che gli ho dato al day 1 non erano baggati! :D
Finalmente ho fatto un pò di giri anch'io.
Beh ad allenarmi a Spa, è successo che ad un certo punto, in mezzo al famoso rettilineo in salita dopo l'EAU ROUGE mi trovassi una renault ferma in mezzo alla pista! :eek:
Col pad mi rimane impossibile giocare, ma non ho mai provato seriamente poichè lo considero contro natura ;)
Il mio volante costa 50€ ma non mi aveva fatto così pena con gt5 prologue. Non so se non lo setto bene o se devo cambiarlo.
La grafica mi piace
Le macchine degli avversari mi sembrano un pò schizzofreniche
Non riesco a scegliere un'inquadratura soddisfacente da cui guidare.
Con GT5 scelgo sempre quella direttamente in pista ma qui siamo a livello dell'alettone anteriore (come altezza) e non mi aiuta nella precisione di guida.
Un po' di sensazione di mal di mare dopo un'oretta scarsa di gioco.
Il divertimento c'è, non si può negare, (ancora non ho fatto niente in carriera) ma speravo in qualcosa di più.
Incredibile, più ci gioco più mi diverto e più ci trovo bachi. Ad esempio nei replay le macchine sembrano volare su un cuscinetto d'aria. Le comunicazioni dai box sono fra le più assurde e ridicole che si possano sentire (tipo "superalo quando puoi", peccato però che sia a mezzo kilometro). Un paio di gran premi sono arrivato secondo o terzo e con mia grande soddisfazione mi vedo piazzato sul tabellone al 23° posto :eek:
Va bé comunque, come arcade puro ci può stare, mi diverto, mi rilasso, non mi inc... e via andare. Però, per 70 eurozzi :rolleyes: (meno male che l'ho pagato "solo" 45).
Aspettiamo GT5...
Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
A volte quelle vere sono anche peggio....:D
Sei sicuro di non aver preso penalità?Citazione:
Originariamente scritto da flavio58
noooo, ma cosa mi dici mai ? le penalità sono date talmente raramente che dubito ne abbia presa una :DCitazione:
Originariamente scritto da B.K.
a me ne ha affibiata una a monza perchè all'uscita dall'ascari sono andato un pò oltre la riga bianca a destra, cioè come fanno praticamente tutti nella realtà...
sono una rottura le penalità così, rendono il gioco frustrante.
Il gioco ha molti "difetti", spero che alla codemasters si affrettino a fare delle correzioni per aggiornare F1 2010, perchè non stanno facendo certo una bella figura a livello mondiale...
Dopo 3 gran premi in modalità carriera devo ammettere che il gioco comincia a mostrare decisamente troppi difetti:
1. in Malesia ho dovuto ricominciare per due volte la Q3 perchè per ben due volte di fila ho forato nel giro lanciato...;
2. dopo prove libere e qualifiche col sole... gara sotto l'acqua. Nessun problema salvo il fatto che io mi son preoccupato di adattare il settaggio alle nuove condizioni meteo (setup veloce, spostato su versatile/bagnato): il risultato è stato che gli altri mi passavano sui rettilinei come fossi fermo... Ho strappato un quarto posto grazie ai testacoda degli altri e grazie al fatto che si sono tutti comunque fermati per un cambio gomme;
3. penalità per taglio di pista semplicemente idiote: mi è capitato di vedermela affibbiare perfino arrivando lungo e facendo la curva sul lato esterno della pista...
Sarà opportuno che si diano una mossa con le correzioni se no tra qualche settimana (GT5...) lo rivendo.
l'avevo detto io che alla lunga te ne saresti accorto dei problemi (fisica a parte si intende, per me assurda).
davvero qui i besta tester siamo noi...
Effettivamente alla lunga saltano fuori, ma non correndo il gp intero (mi limito al 40%) ci vuole un po' più di tempo. La cosa più assurda sono le forature: 4 in 3 gran premi, manco corressi sullo sterrato...