@SUPERBO75
a 2400 online ti prendi il c8000 con il family kit
Visualizzazione Stampabile
@SUPERBO75
a 2400 online ti prendi il c8000 con il family kit
Parla del plasma e cmq non è possibile confrontare i prezzi, trattandosi il primo di prodotto ufficiale italiano. :D :D
differenze col c7000?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Non esiste il plasma c8000, esiste solo negli usa e corrisponde al nostro c7000.
Si scusate, avevo frainteso... io ora avevo scritto del 55c8000 led.
Cmq, mi sono guardato tutti i volantini online dei vari Euronics, ma su nessuno ho letto del 20% sulle tv 3d :(
Condivido... non sò di che offerta si parli, io non ho trovato traccia in tutta Italia. Certo era un affarone, ma davvero eccessivo forse per i punti vendita, magari si tratta di un'iniziativa di un punto vendita che non ne ha venduti abbastanza? La butti lì! :D :D
tutto meno 20
da euronics puglia ed abruzzo.....su TUTTI I TELEVISORI 3D in dotazione:D
non avete cercato bene.....ci vuole tanta tanta pazienza.....:DCitazione:
Originariamente scritto da Neros22
E' vero, grazie. :D :D
C'è un riquadro nel volantino, parla di tv disponibili.
Solo che 3 ore di auto e 100 euro di viaggio, non sò quanto me lo rendano competitivo. :D :D
Magari attendo offerte simili, tanto questi tv sono destinati a scendere dopo le feste... probabilmente.
Ma come mai il 63c7000 è crollato do prezzo? Addirittura modello Italia a 2270 euro incluso 4 occhiali m lettore BR e Film!!!!!!
Quindi ormai costano lo stesso le 2 Tv del thread
Come ho detto, conviene aspettare.
Cmq forse ho capito a che offerta ti riferisci, ma io gli occhialini e il lettore non li ho visti. :D :D
Li ho chiamati :)
Cmq infatti sto valutando l'idea di farmi ora un Tv medio, tipo il 50px950, e poi dopo il CES.... valutare in relax .
Citazione:
Originariamente scritto da robbynaish
dove scusa a quel prezzo???
Allora questo dilemma qualcuno lo ha risolto?