ma è valido sempre? o devi "qualificarti" in qc maniera? nel senso ti danno (o davano visto che a me non hanno dato nulla) per poter sfruttare questa cosa? e l'importo è già stabilito?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
Visualizzazione Stampabile
ma è valido sempre? o devi "qualificarti" in qc maniera? nel senso ti danno (o davano visto che a me non hanno dato nulla) per poter sfruttare questa cosa? e l'importo è già stabilito?Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
La richiesta andava fatta al banco...
Non ho sottomano lo sconto...comunque mi sembra 200 euro per il 2000 e 400 euro per il 4000 con il proiettore da comprare entro il 31 dicembre 2010.
che nervi! 200euro, per come funziona non è male cmq! forse mandando un'email visto che hanno nome, cognome e pure la foto (pessima) del mio faccione dopo la demo delle 14 di oggi....
è come dice kenson.
domani lo chiedo questo sconto e se non è nominale te lo giro volentieri, cmq provo a chiedere se si puó fare a nome tuo, magari mi mandi i tuoi dati per mp ;)Citazione:
Originariamente scritto da acco
E' nominativo...
mripley grazie mille della disponibilità, a quanto riferisce kenson non è una via percorribile...sigh. provo cmq la via dell'email (suggerimenti a quale casella epson scrivere?!? :D )
Certo che è riduttivo, ma tu hai estrapolato il mio intervento dal suo contesto. :)Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Come vedi quotavo un'altra frase che metteva la performance del nuovo Epson alle spalle del trittico JVC+BD2+Lumagen.
Volevo solo far notare come fosse imparagonabile un prototipo ad una catena del genere.
Fatta la precisazione ti posso dire che ho passato circa 1 ora nella saletta del Vignini e non ho nessun problema nel riconoscergli la palma (vinta per distacco) di migliore immagine del TAV.
commento a caldo uscito dalla saletta...anzi per ora vi dico solo una cosa che ha detto Manuti che era li presente alla dimostrazione... "non ho mai registrato prima un nero così basso" ...a dopo ragazzi...continuo la visita al TAV... Proprio ora sto guardando il jvc 990 ehm ehmmm
Ma il Manuti si riferiva agli Epson o al 990 di Vignini?
si riferiva al epson r4000. Era letteralmente stupito dal record stabilito..in più da una macchina così acerba...
Ma hai fatto un copia/incolla?
commento a caldo uscito dalla saletta...anzi per ora vi dico solo una cosa che ha detto Manuti che era li presente alla dimostrazione... "non ho mai registrato prima un nero così basso" ...a dopo ragazzi...continuo la visita al TAV... Proprio ora sto guardando il jvc 990 ehm ehmmm
e sto n 97 di me... Che mi sta facendo impazzire. Vi scrivo qndo torno a casa ho capito!
mannaggia ai fan boy epsoniani... avete occupato la saletta e non ho potuto visionarlo:-( mi sembra che sulla config plasmapan loree non ti conviene affondare troppo gli artigli.. non vorrei che cambiassi bandiera poi...:D un abbraccio
Ps vedi che ora scrivo:D
Saluti
Thor