Sembra ne parlino bene. Il prezzo, però, è troppo alto secondo me. Se poi si tradurrà in un cambio dollaro euro 1:1 allora ... :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Sembra ne parlino bene. Il prezzo, però, è troppo alto secondo me. Se poi si tradurrà in un cambio dollaro euro 1:1 allora ... :rolleyes:
negli Stati Uniti a 5.500 dollari,con 2 occhiali in dotazione,
un bell'apparecchio ,ma abbastanza caro.
Credo bisogna aspettare ancora un po'
ma quant'è brutto esteticamente sto vpr?!??!:rolleyes:
3.900 Euro ivato al pubblico.
http://www.mpielectronic.com/index.p...2010&MakeVis=x
:eek: Questa è una novità , così come lo è (per me) il fatto che MPI distribuisca Sharp.
Il prezzo è inferiore a quanto si immaginasse , però se si abbassasse un altro po non guasterebbe. :D
Tu continua a seguirmi, e vedrai che di novità ce ne sono ancora .... :Perfido: :sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
ALBY, tu hai avuto modo di vederlo/provarlo sto 17000?!
Sarei curiosissimo di sapere come si comporta in 2D se paragonato al 21000! :rolleyes:
:ncomment: :muro: :huh: :boxe: :ncomment:Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Se vuoi solo che ci pensi a risponderti, che sia la prima ed ultima volta che mi chiami come un dalmata .... ok ?
e NON scherzo .... mi fa ribrezzo quel diminutivo ...... :mad:
Non chiedo altro... :DCitazione:
Originariamente scritto da Alberto Pilot
ma il 17000 non è un 15000 con la possibilità del 3D? a quanto ricordo mediaworld lo vendeva a 2500 euro fino a poco tempo fa. era anche acceso nella saletta ma con luci ecc....non era un gran che.
alla faccia del bicarbonato di sodio:eek: prenditi il 3D che te lo do a 3900 euro:D
Scusami, ti ho chiamato in quel modo solo in senso amichevole (e non di cane)!Citazione:
Non sapevo di questo ribrezzo! :(
Pensa che TUTTI i miei amici mi chiamano BONCRY!:p
cmq tranquillo, non occorre che mi rispondi! :)
il 17K no, il 15K si ed è una "macchinetta insospettabile" per il prezzo che ha in confronto con la qualità generale che sprigiona.Citazione:
Originariamente scritto da bongrandrea79
Non siamo ai livelli del 21K comunque, che rimane superiore.
ciao
Alberto :cool:
dai , domani lo vedremo all'opera al Bari Hi-end..sono davvero curioso. Poi ci sarà anche lo stand della Epson Italia. Spero di tornare con buone notizie per coloro che non potranno esserci.
Allora? Nessuno ha visto questo proiettore al Bari Hi End? Nessuna novità in merito?:cry:
Il 15k è una macchina fallata di progetto e non si puòCitazione:
tollerare da Sharp, spero che il 17k sia un progetto
completamente nuovo.