Qualcuno ha provato "Boog & eliott" uscito ieri ?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha provato "Boog & eliott" uscito ieri ?
comunque resident evil afterlife 3d lo danno per il 12/01/2011
in Italia esce a gennaio, all'estero prima... Afterlife è il film col miglior 3d che abbia visto (incluso Avatar)...
Ma è 3d nativo? Come Avatar e the hole?
Si e mi sembra sia stato girato con la stessa camera di Avatar:)
confermo che resident evil è stato girato con le stesse camere di avatar..però non l'ho visto!!! :(
cmq io ho un sony hx800 e ho visto solo monster house in 3D ma non mi ha colpito molto!
ho lo stesso TV, ti consiglio di acchiapparti i documentari IMAX per goderti un 3D degno di nota in attesa di Avatar & CO.Citazione:
Originariamente scritto da dylandogfed87
Sì sapevo che la tecnologia di Afterlife fosse la stessa di Avatar. sono però le scelte di regia a rendere il 3d di afterlife più scenografico
Benissimo, se il film merita anche come sceneggiatura me lo acchiappo! tu che ne dici Brisingr è una boiata o si può pensare di acquistarlo ?Citazione:
Originariamente scritto da Brisingr
mamma che orrore di film...:( senza senso e scritto da cani e pieno di ironia involontaria...il 3-D poi si limita ai soliti oggetti contro lo schermo...molto maturo..:rolleyes:
mi dicresti cortesemente quale documentario prendere con un 3D eccezionale? ma anche io documentario deve essere carino.Citazione:
Originariamente scritto da hi_speed
e soprattutto dove posso comprarlo? nei centro commerciali non li trovo.
grazie
Già...purtroppo qui a Roma neanche io li trovo, però ho scaricato qualche video IMAX da internet e devo dire che sono su un altro pianeta rispetto ai tanti già visti col solo effetto finestra. I video della IMAX danno l'impressione che l'immagine esca fuori dallo schermo (spettacolare). Se metti in pausa su un'immagine che da quella sensazione e ti avvicini allo schermo, sembra di toccarla...rimangono tutti a bocca aperta.Citazione:
Pensa che sono solo in fase di test e in side by side ma l'effetto rende molto rispetto a tanti dove c'è solo profondità d'immagine.
Ciao a tutti!
dove posso scaricare questi video imax?
grazie
www.biohemmet.seCitazione:
si scarico da questo sito...però la ps3 non mi ricosce il formato :(