le uscite analogiche ci sono a quanto leggo..
Visualizzazione Stampabile
le uscite analogiche ci sono a quanto leggo..
si e' di nuovo arenato sto' prodotto ?? :rolleyes:
Vignini mi ha detto che arriva per Aprile...
Il titolare di plasmapan.
Sinceramente molto ma molto difficle visto che da nessuna parte in USA se ne parla come imminente e che Dune aveva fatto l'annuncio del lancio nel 2010!!!! :eek::eek:
Anche il chip proprietario che dovrebbe esserci è ancora sulla carta...
Poi i miracoli avvengono... :D
Il prezzo complessivo dell'ambardam (tutti e tre i moduli) dovrebbe aggirarsi intorno ai 5000 eurozzi ! mica bruscolini :cool: questo per tutti e tre i pezzi, se questo dovrebbe essere confermato, io passo :D
Pero' ancora non mi e' chiara una cosa, chi ha un Dune HD o un DUNE DUO HD, puo' prendere solo la parte dello storage del Pro, e pilotarla con il Dune attuale ???? questo sarebbe molto interessante.
Se poi il prezzo del solo storage si dovesse attestare sui 2500 euro allora buonanotte ai suonatori, a quel punto si prende un bel sinology e si risparmiano anche una marea di soldi , che dite ??
@ philippo
pero' il prezzo anche essendo di listino, mi hanno anticipato che di sconti nemmeno a parlarne, come dire...... o cosi o pomi' :(
ovviamente felice di essere smentito, ma se si dovesse mantenere quel prezzo io passo, e mi tengo il Dune attuale e magari ci affianco il Radiance, io dico chi di noi appassionati spenderebbe quella cifra per una macchina del genere ??
Lo volete per lo storage ?? ok, mi prendo un super NAS e spendo meno, lo volete per il lettore 3D ? prendete l'OPPO , spendi meno e hai molto di piu...
Insomma..... imho quel prezzo e' decisamente FUORI MERCATO e senza un senso logico, manco fosse Krell o qualcosa di molto audiofilo/videofilo . a parte la eccelsa parte multimediale, ditemi perche' dovrei spendere 5000 eurozzi per un affare del genere.
Con quei soldi mi prendo il proiettore nuovo, altro che Dune.
Parere del tutto personale eh ?? ;)
Imho , non lo stanno ancora facendo uscire perche' prima di tutto mi pare che il lancio era previsto per giugno 2012, ma secondo me sopratutto per la solita questione di "licenze" e "permessi" vari su cosa e quali file potra' leggere.
Sappiamo bene che le major ce la stanno menando con la storia delle iso etc etc etc,,,,, per cui credo che il loro problema sia dover superare certi permessi, anche perche' diciamocelo francamente, gia' costa una fortuna, se manco dovesse leggere iso e magari mkv con audio HD , e tutti quei formati che un mediaplayer dovrebbe avere, ma chi diavolo se l'accatta ??? :p