Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
Però, per cortesia, non paragonarmi Prince of Persia con i primi tre Indiana Jones :)
certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...io per fine a se stesso legato al divertimento non guardo ironia...recitazione e quant'altro...oddio certo se è recitato da cani...:D guardo se mi diverte e basta.quindi in questo senso per me pari sono(cerca però di capire quello che voglio dire...prima di lapidarmi per blasfemia:D )...poi è ovvio che tra trenta anni ci si ricorderà solo di indiana jones...ma questo(per me )è un altro discorso...comunque non è che voglio passare per il difensore di prince of persia...ci mancherebbe...ho solo detto (come altri) che mi sono divertito...stasera per espiare :D mi guarderò(sul serio non sto scherzando) storia di erbe fluttuanti ..film muto di Ozu...film che credo l'amico maxren conosce di sicuro...
-
Che chicca Lucio,certo che lo conosco :D
Cosi' ti monderai dalla recitazione abbastanza ridicola di Prince of Persia,che riesce a rendere mediocre Sir Ben Kingsely (Ghandi e altri capolavori) e fa recitare (recitare,va beh e' un parolone) sciaquette come Gemma Artenton che l'unica cosa che fa e' sbattere gli occhioni dicendo:Guardatemi sono una gran gnocca!! :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
certo che gli indiana sono + belli ma sempre fini a se stessi(puro divertimento)rimangono...
"... che quegli imbecilli che bruciano i libri farebbero meglio a leggerli! "
Tratto (non so se ricordo bene le parole) dall'ultimo Indiana Jones... :D :D
-
Credo intenda il penultimo indiana jones.
-
Ah si, è vero; l'ultimo l'ho rimosso (non mi è piaciuto molto)...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
Ah si, è vero; l'ultimo l'ho rimosso (non mi è piaciuto molto)...
Era scontato il motivo, anche se non lo condivido.
-
guardato oggi . carino questo film , me lo sono goduto appieno . niente di nuovo nella storia ,molto semplice pero' per passare 2 ore divertendosi e' perfetto. ottimo comparto audio video.il dts non e' affatto male ,anzi ! bello potente e con i posteriori spesso chiamati in causa tra spade ,cavalli ,frecce ,tempeste. e il video e' perfetto imho.
consigliato
-
Preso oggi, lo visionerò il prima possibile!
Ma i contenuti speciali consistono solo di UNA scena eliminata? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
"... che quegli imbecilli che bruciano i libri ... :D :D
scusa dario ma non la ho capita...:rolleyes:
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
...Guardatemi sono una gran gnocca!! :D :D :D
appunto...adesso hai capito cosa intendo per "fine a se stesso"?:D
ps-ottimo il tuo nuovo avatar...
-
Lucio, solo una battuta (sciocca) sul fatto di essere puro divertimento fine a se stesso: ci sono anche messaggi su cui riflettere :D
-
Possiamo smettere di parlare di Indiana Jones? Grazie.
-
Ciao, parlando di Prince of persia, qualcuno che lo ha potrebbe postare un'immagine del disco o mandarmela in PM *** non ne trovo in internet! Grazie!!
-
Cerco di fartela io, anche se ora non posso causa lavoro :D
-
comprato al day-one me lo guardo stasera... vedremo com'e' .. è il primo bluray comprato a scatola chiusa... non l'ho visto al cinema.:p
-
Mai prendere film a scatola chiusa, la delusione potrebbe essere immensa per la cifra che si è spesi.