Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrwrit3r
non riesco a connettermi tramite la chiavetta lg wi-fi al pc ma solo ai contenuti netcast, non riesco a creare la rete ad hoc, qualcuno ci è riuscito ?
Che intendi per connetterti al PC?
Il dlna si fa' installando un programma sul PC...poi vai sul menù del TV dove si accede alle periferiche USB e fai una ricerca periferiche, dovrebbe trovare il programma dlna che hai sul PC e tramite quello puoi navigare sulle cartelle che precedentemene avrai scelto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Che intendi per connetterti al PC?
Il dlna si fa' installando un programma sul PC...poi vai sul menù del TV dove si accede alle periferiche USB e fai una ricerca periferiche, dovrebbe trovare il programma dlna che hai sul PC e tramite quello puoi navigare sulle cartelle che precedentemene avrai scelto.
ecco, di che programma parli??
-
Nella confezione con il TV trovi Nero Media Home 4. Io personalmente uso TVMOBiLi, che è gratuito. Basta installarlo, scegliere le cartelle da condividere e avviare il server...
-
Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
Nella confezione con il TV trovi Nero Media Home 4. Io personalmente uso TVMOBiLi, che è gratuito. Basta installarlo, scegliere le cartelle da condividere e avviare il server...
fatto ma non riesco a trovare la tv....:(
saro cosi' ignorante??? puo darsi:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da sccna
fatto ma non riesco a trovare la tv....:(
saro cosi' ignorante??? puo darsi:D
Scusa:D dimenticavo di dirti che con TV MOBiLi devi aprire manualmente le porte del firewall di windows:p
Il programma dovrebbe farlo da solo ma a me se non aprivo le porte non lo trovava.
-
Settaggi
Arrivato ieri il mio nuovo fiammante 760! Installato nella serata... ora sono in caccia di settaggi e amenicoli vari... ma a parte questo in calce, che fa riferimento al 980 che altre config avete provato?
Citazione:
Originariamente scritto da massimotrw
Io uso questi sul 980 che a parte il filtro true blak sul pannello è uguale al 760 o al 780 ma ho il software installato 3.02.05; con l'ultimo 3.03.02 il dettaglio e il nero migliora e probabilmente occorrerà riregolare qualcosa.
Modo esperto2:
Contr 73; lumin 50; nitidezza 52; contr din off; rid rumore off; gamma medio; liv nero basso; mod film on; color gamut standard; ott bordi on/off; xvYcc auto; temp colore warm.
Regolazione 2 point:
Contr rosso -4; contr verde 1; contr blu 8; lumin rosso -7; lumin verde 3, lumin blu 34.
Se qualcuno vuole condividere anche i suoi cosi li confrontiamo e vediamo quale ci soddisfa di piu.
-
con il nero a che livelli siamo?
a cosa lo puoi paragonare?
-
mmm... per quel che vedo adesso... tutti i colori fanno un po' schifo... il tutto sembra plasticoso. Premetto che ho semplicemente acceso lo schermo (mi sto dedicando a cablaggi e connessioni di reti ed affini).
Volevo provare qualche configurazione già bel e pronta senza impiegare una settimana a smanettare con i set...
Cmq super soddisfatto dei 50", sono a 3,5m e sembra di stare al cinema! Ora mi attacco al server di casa per vedere qualche file serio e poi inizio a smanettare con i settaggi.
A proposito qualcuno ha provato a collegare lo schermo alla rete e vedere se si riescono a vedere i file (di qualche cartella condivisa) senza i software a corredo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalbach
A proposito qualcuno ha provato a collegare lo schermo alla rete e vedere se si riescono a vedere i file (di qualche cartella condivisa) senza i software a corredo?
Mi autorispondo, no. Serve un serverino dlna...
-
Ragazzi sono moooolto interessato al Pk760 :D
mi dite se c'e qualcuno che usa la CAM HD per Mxdiaset Premium?
La mancanza del MHP si sente molto?
thansk
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da suzuki
Ragazzi sono moooolto interessato al Pk760 :D
mi dite se c'e qualcuno che usa la CAM HD per Mxdiaset Premium?
La mancanza del MHP si sente molto?
thansk
;)
Non uso mi spiace...
-
Installato minidlna su debian, acceso tv, ricerchina veloce e tadam... tutto il mio catalogo li in bella mostra! Molto soddisfatto questa sera!
-
Citazione:
Originariamente scritto da dalbach
tutto il mio catalogo li in bella mostra! Molto soddisfatto questa sera!
sono contento per te ;)
ma adesso sei riuscito a smanettarci un pochino, che dici della qualità visiva?
-
com'è l'attacco della corrente sul retro?
il cavo è a L? oppure sporge parecchio?
io lo dovrei appendere,,,
-
L'attacco è a L. Io l'ha appeso e non mi ha dato nessun problema...vai tranquillo.