Visualizzazione Stampabile
-
http://www.hifi-forum.de/index.php?a...ort=lpost&z=37
Leggi anche le due pagine successive.
Il forumer si chiama "horde" e l'avatar è il viso di una bella bionda.
Dovrebbe entrarne in possesso (il 52 pollici) a metà giugno, tra l'altro lui è quello che ha aperto e partecipa attivamente al thread relativo all'HX900, è un forumer esperto.
-
-
Oggi sono stato nella catena dell' ottimismo e ho preso un depliant Sony con la gamma 2010 e nella sezione riguardante l' HX900 c'è scritto che il 46" e il 52" sono in uscita a Giugno... Speriamo!!!!!!!!
Ci sono voci che confermano questa bella notizia?
Grazie.
-
A me Sony Italia aveva detto che L'HX900 usciva a giugno, come detto in qualche post precedente.Ad ogni modo la settimana scorsa si e' recato dal mio amico rivenditore Sony, accompagnato dal funzionario commerciale di zona,un funzionario della sede centrale di Milano, il quale si e' annotato la mia richiesta di avere l'hx900 da 52 pollici in anteprima appena esce...Potrebbero commericializzare infatti una piccola quantita' di tv chesso' a meta' giugno e poi dopo un mese allargare la distribuzione...Vedremo.Vi faro' sapere quando e se la cosa si realizzera'...
-
Infatti, anche in Germania parte un inizio di distribuzione a metà giugno per poi partire realmente a luglio. Così pare. In Germania.
In Italia, ancora pare che non ci siano voci sicure ma aspettiamo i bene informati al riguardo.
-
Niente di nuovo da un fornitore, la serie HX900 non è nemmeno a catalogo.
Solo la serie EX700 è presente, ma viene dato l'arrivo di pochi esemplari.
Bho sperem...
-
Ho chiamato sony, l'operatore ha riferito le ultime voci giunte, dovrebbero consegnare la serie HX900 dal 7 luglio...
Qualcuno conferma o smentisce?
-
E' stato ultra preciso nel dire il giorno esatto, poteva rimanere sul generico e dire prima o seconda metà di luglio. Forse c'è qualche speranza di vederlo uscire a breve.
-
Bhe, dopo il discorso del 3D, facevi meglio a consigliare il V e non il VT. :eek:
-
Gli HX900 arriveranno in italia a settembre, salvo qualche preview nei sonystyle ad a gosto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
...facevi meglio a consigliare il V e non il VT. :eek:
in realtà ho consigliato il VT20 perchè migliore del V20! i due non si differenziano solo per il 3D, ma anche per alcune caratteristiche tecniche.
Il pannello del VT20 è più performante!
cià
P.
-
Lo so, ma il gioco vale la candela???
-
Citazione:
Originariamente scritto da Telstar
Gli HX900 arriveranno in italia a settembre....
Secondo quale fonte? Sempre che tu possa smascherarla ;)
-
Fonti please!
Ciao
Jimmie
-
Si la fonte prego.
Comunque anche leggendo un forum tedesco, si fa sempre più aperta la possibilità di un uscita ritardata e come dice Telstar magari di pochi esemplari verso agosto ed il resto da settembre in poi, anche perchè un uscita in massa in piena estate è già di per se poco probabile.
Comunque di sicuro ancora non c'è nulla, fatto stà però che siamo all'8 di luglio e ancora si brancola nel buio.
Certo che di questo passo oltre che avvicinarci all'IFA2010 ci avviciniamo anche al Ces 2011:(