ma la cam della samsung CI+ non è in hd? e non legge entrambe le schede mediaset e dahlia?Citazione:
Originariamente scritto da daxino
Visualizzazione Stampabile
ma la cam della samsung CI+ non è in hd? e non legge entrambe le schede mediaset e dahlia?Citazione:
Elevation 1
Ciao, il televisore lo guardo in cucina ( 1 metro )Settimana scorsa
ho visto la partita dell' Italia sul canale Rai HD. finito la partita ho visto
un pezzetto di partita sul 331 di mediaset. La differenza è notevole.
Premesso che le cam sono tutte uguali e prodotte da SmarDTV, per ora esiste in commercio solo quella marchiata mediaset, la cam di samsung quindi non è HD.
Ho letto tutte le pagine ma mi chiedo:
secondo voi quindi è impossibile che sul mio lglh3000 con slot CI possa funzionare la cam hd mediaset premium?
Qualcuno parla di firmaware cucinato come per i tel ne sapete parlare?
Io vorrei usare una cam invece di un decoder esterno ma voglio pure l'hd avrete capito.
Grazie
Le tv con slot CI+ hanno un hardware diverso da quelle CI, non c'è nulla da fare.
Per la fine della settimana prossima è previsto un nuovo aggiornamento sw per la Premium CAM HD.
Migliorerà la compatibilità e la stabilità della Cam.
Prossima settimana vi do tutti i dettagli ,è comunque semplice aggiornarla ;)
Ercolino scusa... ma è possibile comprare solo la cam hd...? Oppure bisogna prendere per forza l'offerta da 99 euri... perchè io la tessera ce l'ho già... :)
@Ercolino ma si aggiorna come la samsung cam1 per intenderci? o ci sono problemi coi notebook essendo CI+???
Ringraziando ERCOLINO come sempre per la sua disponibilità,penso che l'aggiornamento sia piu semplice di quello via pcmcia,dovrebbe essere OTA (over the air programming) via etere o antenna sintonizzandosi su un canale premium o mediaset.
anche quello via pcmcia era semplice il problema era trovare notebook con quella connessione ;) se fosse via antenna meglio ancora
L'aggiornamento sarà OTA ,appena si andrà su un canale premium (il Mux dovrebbe essere il Mux mediaset 1 ,canali calcio) uscirà il pop up di avviso.Citazione:
Originariamente scritto da elevation1
In ogni caso la settimana prossima metterò tutti i dettagli con versione sw ecc....
Inoltre come vi avevo anticipato l'altro gioreno a breve (fine settembre/ottobre) sarà disponibile in commercio anche la Smarcam 3-Italia HD al momento marchiata Sony,LG e Panasonic (ma sempre la stessa cam è)
Info SmarCam 3-Italia HD
Differenza tra l due Cam C.I+
ifferenze tra le due Cam C.I+
Premium Cam HD (Utilizzabile solo per Mediaset Premium SD e HD)
SmarCam Italia-3 HD (Utilizzabile per Mediaset Premium SD e HD ,Pangea (attualmente usato da Glamour Plus),Dahlia SD e HD (quando e se mai ci sarà )
Glamour plus in ogni caso funziona anche sulla Premium Cam HD ,visto che usa comunque la codifica Nagravision