speriamo... con quello che mi e' costato....Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
Visualizzazione Stampabile
speriamo... con quello che mi e' costato....Citazione:
Originariamente scritto da DangerNet
Ciao ragazzi,
qualcuno alla fine ha avuto modo di vedere come é questo on-demand HD???? Sia i contenuti se sono accettabili o tutte cavolate e la qualità dell'HD se veramente c'é?
Grazie.
D.
domani torno e ti dico....
csto vedendo la mummia in hd... non sembra malaccio...Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
ps. il problema con l' hdmi e' stato risolto :)
Ciao Free ....per "non sembra malaccio" cosa intendi? E' un vero segnale HD o un upscalato? come lo trovi il contenuto (i tipi di film) dell' On-demand scadente?....Quanti film puoi vedere in HD?
Scusami per tutte queste domande ma prima di spendere 260 € vorrei qualche info in + .
Grazie.
P.S. Certo ancora danno la Mummia...non é che mi rincuori... :D ....
D.
ciao,Citazione:
Originariamente scritto da sadorak
dammi qualche giorno... poi saro' piu' preciso :)
@FreeMEM
occhio ai quote integrali, se passa un mod ti tromba, editali per evitare mazzi.
Detto questo ci fai poi un resoconto sul servizio MP On Demand??????:D
Grazie
scommetto col nuovo aggiornamento :pCitazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
non so se si sia aggiornato... ora si vede sull' hdmi.. :)
Free mi raccomando attendiamo tua "recensione" ... :D
Sono in possesso del 7500 da circa 1 mese e questa è la mia impressione:
Ad oggi mi ha scaricato circa 20 film in hd e 34 in sd oltre a varie serie tv
perciò con 54 films in 1 mese penso si possa essere soddisfatti (infatti hanno aumentato da 50 a 60 il film nella pubblicità tv)
qualità dell'sd - meglio dei canali mp - dico in media, perché la trasmissione in diretta dipende da come dividono i bitrate nel mux, cmq non a livello del dvd, ma si avvicina.
qualità dell'hd - Buona in generale e dipende da film a film - secondo me merita i soldi spesi anche se vedere un bluray è tutt'altra cosa.
saluti a tutti
Grazie per il feedback... quindi ci puoi affermare che la qualità dell'HD é HD...? ... Puoi avere un confronto con SKY ?
Grazie ancora...
ciao a tutti, una domanda, è possibile con questo decoder registrare una trasmissione da un canale gratuito del digitale terrestre programmandolo tipo "pvr"?grazie
No, non è possibile registrare...