Oltre alla villetta antisismica serve anche un bel contatore, parlavano di 3000w "reali" (non continui ma di picco) solo con presa elettrica dedicata che permetta assorbimento continuo di 1800w... :eek:
Visualizzazione Stampabile
Oltre alla villetta antisismica serve anche un bel contatore, parlavano di 3000w "reali" (non continui ma di picco) solo con presa elettrica dedicata che permetta assorbimento continuo di 1800w... :eek:
Scherzi... Anche perchè non sono nemmeno udibili i 9HZ... Si sentono solamente sulle ossa... Sono come un sisma che lo vedi ma non lo senti... :DCitazione:
Originariamente scritto da R!ck
Scusa ma quanto assorbe il subwoofer? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da Dakhan
Te l'ho scritto, massimo 1800w a pieno carico, mediamente non era dichiarato, non vorrai mica fare i 20 con un litro con la Ferrari...
Pensavo 3000w... Per un attimo credevo che dovevo chiamare l'enel per aumentare i KW... :DCitazione:
No, in pratica, secondo Paradigm (quindi da prendere con le pinze) nonostante il subwoofer assorba 1800w il DSP interno riesce per pochissimi secondi a fornire fino a 3000w reali al woofer, tali istanti sarebbero sufficienti per tutte quelle situazioni in cui serve il massimo dell'energia dato che solitamente sono molto brevi.
Stiamo comunque andando completamente off-topic (e poi sto sbavando sulla tastiera ;) )
Leggiti questa prova se vuoi:
http://hd.engadget.com/2009/06/09/he...woofer-review/
Grazie...Citazione:
Che dite ragazzi, apro una discussione dedicata? Così appena arriva il subbone vi posto foto, impressioni e impostazioni...
ragazzi,
tempo fa sono andato a trovare wallace79 nel suo dream cinema ( :eek: )
aveva anche lui un paradigm enorme che a 4metri di distanza creava uno spostamento d'aria pazzesco (la poltrona si ''accartocciava'')
mi disse che era collegato all'alta tensione.. cosa può significare?
Esatto... Lui ha proprio un SUB25...Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Speriamo che legga questo topic... :D
anche tu devi attaccarlo all'alta tensione?
cmq complimenti.. è davvero fenomenale.. spettina i capelli nel VERO senso della parola
Grazie... ;)Citazione:
Originariamente scritto da mazzu91
Non credo... Ho letto semplicemente che vuole una presa dedicata da 220v a 20A, tutto qui... :)
già il mio è devastante,non oso pensare cosa possa sprigionare quel mostro,cmq io da poco gli ho aggiunto un sub jamo 650 e devo dire che in home theater la differenza si sente(e non di poco).
Interessante...Citazione:
Originariamente scritto da ruspamen
Guarda caso il mio "vecchio" sub è un Jamo SW3015 THX Ultra da 400W in ClasseD, lo potrei mettere (ho letto dal tuo post) come Surrround Sub...
Mi sorge una domanda:
il mio sub però non ha collegamenti per ulteriori speakers ma solamente i classici RCA L e R + quello dedicato per il crossover THX. :(
guarda io non lo collegato più ai surround, l'ho collegato con uno sdoppiatore all'uscita lfe del denon insieme al paradigm,e devo dire che la differenza si sente tutta,non so quale sia meglio delle due soluzioni,ma questa mi ha soddisfatto parecchio,in generale in home theater sento più pressione sonora,anche se naturalmente il jamo con le escursioni non sta al passo col paradigm;) ps. con questo collegamento risolveresti anche il tuo problema delle uscite sul sub.
Grazie... Appena arriva andrò con le prove... :D