č un buon prezzo rispetto i 1400 in diversi negozi
Visualizzazione Stampabile
č un buon prezzo rispetto i 1400 in diversi negozi
quoto, e di sicuro un ottimo affare, in giro non trovi cosi a poco
Non sņ forse ho capito male, ma dicendo di averle trovate da un amico presumo che siano usate a tutti gli effetti, quindi considerando che quasi tutti i negozzi applicano un 15% su questi prodotti per un tot di 1360E direi che risparmi soltanto 40E per dei diffusori usati, io li prenderi nuovi di pacca a 1360;)Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
se poi il tuo amico č un operatore e te li fa avere a 1320 nuovi allora č OK ;)
ah si si certo, secondo me il prezzo č buono se si parla di diffusori nuovi...Citazione:
Originariamente scritto da Motosega
usati no di certo!...
Assolutamente nuove. 550+iva ognuna. diciamo che mi fa un prezzo particolare perche' amico di amici..
ma nessuno mi ha ancora risposto se posso trovare un amplificatore da 700 o 800 euro, che ha il tasto per l'esclusione della sezione pre, in modo poi da collegarlo con un sintoamplificatore..
Inizialmente mi ero orientato ad usare un sintoamplificatore audio/video DENON 1911 o 2311 per tutto... ma mi hanno consigliato di separare HT da audio.
Qualcuno che li possieda entrambi o li abbia scoltati insieme, a lungo?? proprio nessuno?? :cry:Citazione:
Originariamente scritto da gialps
Il Marantz pm7003 dovrebbe costare sui 600euri Denon pma1500 sui 900-1000ECitazione:
Originariamente scritto da Chatwin
Io non credo abbia problemi, spesso il verdi 100 viene abbinato anche alle cm9.Citazione:
Originariamente scritto da gialps
Io li ho ascoltati diverso tempo fa insieme Verdone + cm7 ma non saprei darti un consiglio poichč il suono dell'intera catena non veniva troppo incontro ai miei gusti :(
Di dove sei gialps??
ma sempre un 2311 devi prendere mi są,tanto vale provalo prima con lui e poi ci abbini l'ampli stereoCitazione:
Originariamente scritto da Chatwin
..sono tra Modena e Reggio E. ...
ULTIMA DOMANDA CHIAVE : Ma se compro ad es: Denon pma1500 con le CM7 , posso poi unirci un sintoamplificatore Video qualsiasi (supereconomico) per l' HT ? Per me l'HT non ha priorita' e vorrei spenderci il meno possibile .. GRAZIE !!
Si, a patto che il sinto sia dotato di uscite preout;)
ma poi alla fine per cos' hai optato?
ank' io ho le CM7 e mi stavo cominciando a guardare in giro per un bel 2 ch, quando le avevo sentite in demo le avevo sentite suonare con 2 finali mono xindak xa 8800 mnu e non mi sembravano affatto male, certo che poi quando sarą il momento le sessioni d' ascolto non mancheranno...
Beh 1320 per una coppia di CM7 non č che sia poi un prezzaccio ;)
Di ampli che vanno bene con le CM7 ce ne sono tanti ma bisogna vedere il budget.
In effetti sono un po costose,calcolando che io due anni fa le pagai 1240..e costavano tanto quanto valgono oggi...
Purtroppo non sono a buon mercato..