Di chi, del negoziante?:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
Le piccole Toy, non vanno su stand!;)
Scommetto pure che il Mc era il 6300.....:D
Visualizzazione Stampabile
Di chi, del negoziante?:DCitazione:
Le piccole Toy, non vanno su stand!;)
Scommetto pure che il Mc era il 6300.....:D
ahahahah :D
Confermo che le Toy sono vere bookshelf, perchè in scaffale o libreria vengono riequalizzate. In genere però nei negozi anche tali diffusori vengono posizionati su stand per gli ascolti, più che altro per questioni logistiche. :)
Quindi dici che cambia il suono tra stand e scaffale?
Ma se uno volesse usarle come surround in un impianto multicanale dovrebbe per forza metterle su stand.
I canali surround, dovendo per lo più riprodurre segnali d'ambienza o qualche effetto, non fanno testo. Se utilizzi le Toy come surround davanti dovresti avere il sistema al completo con le Tower ed il centrale dedicato. Cmq con le Toy tra scaffale e stand il suono cambia, non tanto a livello timbrico ma come emissione ed estensione. :)
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
E' proprio cosi'....poi mi dite se mancano le basse.;)
Non e' detto....a me, sfortunatamente manca una libreria.Citazione:
Originariamente scritto da theirishknight
Io compenso con le due torri ed il centrale, il resto e' come dice nano per quanto riguarda i surround; comunque le toy vengono vendute anche per il due canali(ma suonano in condizioni ideali-libreria e/o scaffale).
Visto che inizia, perchè non un Maestro 70, usato, a due quinti del prezzo del Rev.2?Citazione:
@ Buba io e l'usato non andiamo d'accordo e per certe cifre meglio prendere il nuovo... in piu' musicalmente preferisco il rev.2
Con te magari no, però va d'accordo con la maggior parte di quelli che iniziano e vogliono avvicinarsi a prodotti di una certa fascia senza impegnare un paio di stipendi... ;)
E... musicalmente... come mai preferisci l'uno all'altro?
Non ricordo dove ma, il Maestro "vecchio", ha qualche problemino...
Ripeto, non riesco a ricordare cosa.
@Buba perche' ne preferisco il suo valore musicale, cosa che nel Maestro normale non ho riscontrato.
mi garba parecchio la fase di pre, e trovo il tutto decisamente migliore in fatto di prestazioni, inoltre anche lo stadio di potenza e' migliorato.
@Scubi forse intendi lo stadio di Pre-Phono? nella rev.2 e' migliorato nettamente
Sinceramente non ricordo....infatti stavo cercando ma non riesco a trovare nulla.Citazione:
quindi se uno dovesse metterli su stand non ne varrebbe la pena secondo voi??
le tower invece a posizionamento sono controcorrente come le sorelline, ovvero si possono incastrare negli spazi, o rientrano nella norma delle torri che vogliono spazio intorno a loro?
Raga , insomma per le tower secondo voi con circa 2000 eurini , che consigliate come amplificatore e cdp ?
Il verdi se come lo vedete ?