Ho le uscite audio in analogico,
con il Blu-ray di David Gilmour - Remember That Night [Edizione: Francia],
con la traccia TrueHD 5.1, non c'è audio sui Rear ....:rolleyes:
Qualcuno lo ha provato?
Visualizzazione Stampabile
Ho le uscite audio in analogico,
con il Blu-ray di David Gilmour - Remember That Night [Edizione: Francia],
con la traccia TrueHD 5.1, non c'è audio sui Rear ....:rolleyes:
Qualcuno lo ha provato?
Come avete impostato le uscite analogiche del lettore?
Cosa avete modificato nei parametri del sintoamplificatore?
Meteor
Salve , sono felice possesere del BDP 8000, funziona tutto bene anche la net tv , ma non sono ancora riuscito a vedere il pc con la rete lan forse è un problema di firewall? qualcuno puo aiutarmi
Io ho messo +5db al subwoofer e +2db agli altri.Citazione:
Originariamente scritto da meteor
Per il resto, avendo un amplificatore dell'anteguerra, faccio fare tutto al lettore.
Piuttosto, qualcuno di voi ha il blu-ray di "Inception"? Perchè mi ha sorpreso in questo caso quanto ci abbia impiegato per caricarlo (mezzo minuto buono); poi, nessun problema di lettura, per carità, ma non è la prima volta che impiega del bel tempo a far partire un disco (era capitato già con "Avatar").
Mi piacerebbe capire se tutto ciò è normale, se è un problema, per altro sopportabilissimo, del mio modello, o se questa lentezza è un po' congenita per quanto riguarda il BDP8000, con riguardo ai dischi più recenti o quantomeno a quelli che ricaricano il disco da dove lo si è lasciato (perchè "Shutter Island" e "Public Enemies" partono subitaneamente)
domanda ai possesori di questo bluray
nel caso di MKV con audio multicanale e conessione via hdmi il dolby viene trasmesso in multicanale o convertito a 2 canali?
grazie
Con le connessioni analogiche, l'audio è ovviamente multicanale.
Perchè dovrebbe essere diverso via hdmi?
susate volevo chiedere a chi usa questo lettore con il kit 3d se vede in certe inquadrature nei film3d le immagini un pò sdoppiate! sarà colpa del lettore, del tv (9705) o del dvdbluray3d?
lo ho acquistato oggi ma non riesco a vedere i files mkv via dlna a voi riesce?
salve a tutti. ho alcune domande da farvi.
è da un pò che ho questo lettore br in accoppiata con un tv sempre philips serie 8605.
1. mi sembra che il telecomando del lettore sia piuttosto lento a rispondere e noto che quando premo un tasto anche il led del tv lampeggia come se lo stessi attivando. capita anche a voi?
2. il tv non lo riconosce come bdp800, a parte alla primissima accensione, ma solo come lettore br dopo averlo istallato. capita anche a voi?
Come è già stato detto, Windows Media Player non legge nativamente gli mkv; dovresti scaricare gli appositi codec per leggerli.Citazione:
Originariamente scritto da xbrunox
Probabilmente se via dlna non te li vede, è proprio per questo fatto.
Il lettore non c'entra nulla in questo caso (avresti problemi anche con le altre marche).
Per il resto, non mi pare che il telecomando sia lento a rispondere o faccia interferenza di sorta(io ho un plasma Panasonic).
posto anche qui la mia esperienza con dlna e mkv e bdp 8000
ho provato vari media server per cercare di visionarli su questo lettore
windows media player anche correttamente configurato non permette di visionare mkv sul lettore, poichè li inserisce in automatico nella cartella "altri contenuti multimediali" che non viene riconosciuta dal lettore
il server media che fa installare samsung non fa vedere in nessun modo i files mkv sul server
Tvmobili media server fa vedere gli mkv sul server ma li fa vedere come rinominati mp4 e poi il player non li riconosce
alla fine ho acquisto per 14 euro twonky media server che devo dire svolge il suo lavoro; il player riconosce tutti i files sul server, però purtroppo ha un pacchetto codec non ottimale e molti files mkv non riesce a riprodurli.
spero di essere stato utile
Non leggo niente sul collegamento a pc tramite ethernet. Qualcuno che ne è già possessore ha provato? Qualche difficoltà?
io ho scritto molto sull'argomentocon tanto si soluzione proprio il post sopra al tuo!Citazione:
Originariamente scritto da nicola.corro
Qualcuno ha provato a collegarlo ad un NAS certificato dlna? Quali formati riesce a riprodurre nel caso? I sottotitoli, come credo, in quel caso non vengono supportati?
mi spiace ma non possiedo nas multiediali altrimenti proverei.
ma credo che visto la mia esprienza con i programmi per media server molto dipende dal software del nas.
io invece vorrei palare dell impostazioni audio che utilizzate, delle impostazioni video.
fate fare la conversione a pcm multicanale al lettore o inviate all'ampli i segnali dolby?
usate l'upscale? (se si quale? e perchè?) o usate formati nativi?
io da questo punto di vista sono ancora in fase di testing.