Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da stefanelli73
...successivamente mi hanno inviato al mio indirizzo di posta elettronica una mail in olandese dalla quale ho capito che il pagamento poteva essere effettuato tramite bonifico o con Paypal
devi rispondere a quell'indirizzo mail: info@movies-blu-ray.nl, l'avvenuo pagamento,
e non scrivere all'indirizzo del conto Paypal. :O
Ora però basta con i consigli per gli acquisti,
pena chiusura del thread.
-
colpa vostra non ho resistito :D
e adesso attendiamo la steel :)
-
in italia il 13 ottobre... mancano gli extra...saranno contenti quelli che non lo hanno comprato l'altra volta. :D http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...y-Edition.aspx
-
Non ci credo! Fanno uscire una versione ad un solo disco priiva di quasi tutti gli extra di quella passata? :eek:
Potrebbe essere un errore del sito? Certo che 14,99 euro di listino sarebbe poco per un'edizione a doppio blu ray... non ho parole.
Bye, Chris
-
come al solito, noi privi di Steelbook ? :O
-
Sul sito è indicata una amaray. Mentre è in steelbook l'accoppiata Robin Hood + Il Gladiatore (un disco a testa).
Bye, Chris
-
vedete che torna utile la steelbook comprata l'altra volta oltretutto a 4 soldi?:D si apre... si toglie il disco dnrizzato et voilà doppio disco in steelbook con nuovo master:D
-
diciamo che così hanno tutelato chi come me ha acquistato la prima versione :D
-
Una domanda: ma la "vecchia edizione 2BD" continuerà a rimanere in commercio con il disco vecchio o lo sostituiranno con quello nuovo?
-
Una domanda per chi possiede questa nuova versione: si parla tanto di qualità video, ma l'audio (italiano) è identico alla precedente versione? Perchè io ricordo che, secondo me, era PENOSA la traccia italiana con la voce spesso inscatolata e di qualità assai scarsa. E' migliorata qui? Grazie!
-
@vincent89-secondo te ritirano dal mercato tutte le edizioni vecchie(ci sono dei CC che ne hanno quintali)per sostituire il disco?idem con i magazzini?mmm....ci credo poco...
-
Parlavo delle nuove future stampe ;)
-
ancora peggio allora....non credo proprio che ritirino e buttino via tutte le vecchie.secondo me continueranno a tenere le vecchie con la nuova accanto.tutto sommato la nuova ha il master ottimo...la vecchia ha la steelbook e il disco con gli extra...lo so che sarebbe una logica perversa...ma siamo in Italia
-
piuttosto io non ho la + pallida idea di quanto costi spedire il disco in uk per la sostituzione...ma siamo sicuri poi che se lo si prende qui quello che esce da noi si spenda tanto di +?vabbeh che uno dice lo faccio per il gusto della sostituzione...ma sarebbe poi così conveniente?
-
Prezzi di una prioritaria per l'estero - zona 1 (Unione europea):
calcolando che non devi includere nella busta la confezione esterna amaray o steelbook (che fa peso), ma solo disco 1 e foglio di carta con indirizzo, direi che tranquillamente stai nei 2,50 euro di affrancatura (fino a 250g di peso). Se stai entro i 100g di peso, allora è 1,70 euro (difficile, visto che pesano anche la busta).
Direi che si può fare, dai... ;)
Bye, Chris