Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ...zed...
comunque a parte il giudizio sul film, la realizzazione è impeccabile..!
Si, però il link è ad un prodotto che non abbiamo fatto noi, il nostro è meglio! Spesso si fanno questi casini, fate attenzione che l'edizione italiana non è sempre la stessa che si trova in USA o nel resto d'europa. Non è scontato.
Es: "il buono il brutto e il cattivo" esiste una edizione americana, ma vuoi mettere? La nostra edizione la batte alla grande, e non lo dico io...
-
Con questo BD ho 2 problemi che non ho con gli altri e vorrei capire se è il bd in generale, se è solo il mio o se è il lettore LG bd390.
Il primo e più fastidioso è che ogni tanto (successo 6 o 7 volte in una visione) si freeza l' immagine ma l' audio continua senza problemi, per sbloccarlo devo mandare avanti o indietro veloce.
L' altro è che le riprese in cui la telecamera si sposta, l' immagine ritorna leggermente a scatti, rapidi e quasi impercettibili ma molto fastidiosi.
Per il resto la qualità dell' immagine è di alto livello ed anche l' audio fa un bell' effetto facendo funzionare come si deve tutti gli AP.
Video 9
Audio 8,5
Film 7+ a me Biace :D
-
Lettore aggiornato? BD pulito da ditate o altro? Fatalità, ho sia il tuo lettore che il BD in questione, ma ancora non l'ho visto (ho visto solo il DVD a noleggio prima di comprare il BD) e non credo riuscirò a vederlo a breve.
-
Il lettore è aggiornato, il bd non ho controllato ma aperta la confezione l'ho schiaffato sul cassetto, controllerò però.
Fammi sapere quando lo provi!
ciao
-
Fai una cosa: riprova a guardare le scene incriminate e vedi se te lo fa ancora. Se la risposta è affermativa, dammi il minutaggio e verifico col mio. ;)
-
visto 3 giorni fa ma nessun problema con il mio philips se dai i minuti precisi ti controllo anche io, ma ricordo bene che nella visione non ho avuto problemi.