Visualizzazione Stampabile
-
Diciamo anche che in questi anni si è fatto di tutto per impedire ad Europa 7 di andare in onda, proprio perchè il suo editore non è piegato a 90 gradi alle volontà del padrone dell'italia. Vuoi vedere che con Europa 7 parte davvero un po' di concorrenza sul digitale terrestre? Chissà quali interessi verrebbero toccati...mah :rolleyes:
-
La playtv è compatibile vero?Io vedo già rai hd.
-
No, la PlayTV e' compatibile DVB-T, non DVB-T2
-
Si pubblicizza sul loro sito il 1080p in realtà per loro stessa ammissione la trasmissione sarà a 1080i con il decoder che deinterlaccia e fornisce un'uscita a 1080p :rolleyes: .
Se queste sono le premesse una concorrente seria di sky non arriverà certo a breve.
ciao,
fil
-
senza contare la pressochè totale mancanza di diritti; con cosa pensano di andare avanti questi qui?:rolleyes:
-
Posso fare un'illazione???
Sky e' stata autorizzata dall'U.E. a trasmettere in DTT, pero' potra' trasmettere soltanto in chiaro per i prossimi 5 anni e dovra' acquistare le frequenze, partecipando all'asta che si terra' prossimamente.
Oggi. Sky e' fruibile, oltre che con la parabola, anche via ADSL nei pacchetti FW, Vodafone e TIM, ma non in HD.
Credo che sia Europa7 quanto Dalhia, potrebbero sub-appaltare, per questi 5 anni, la programmazione di SKY, come hanno fatto, per l'ADSL le ditte summenzionate.
Ovviamente le partite di serie A, in diretta, per il DTT, i cui diritti sono, per adesso, gia' assegnati a MediasetPremium, escluse. Ma nulla vietera', alla prossima asta della Lega, l'acquisto dei diritti, ad Europa7.....
Sono mie illazioni, ma, meditate, gente, meditate.
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
... Sky e' stata autorizzata dall'U.E. a trasmettere in DTT, pero' potra' trasmettere soltanto in chiaro per i prossimi 5 anni e dovra' acquistare le frequenze, partecipando all'asta che si terra' prossimamente. ...
Questo limite però varrà solo sul'eventuale frequenza vinta al "beauty contest", non su ciò che SKY farà o potrà fare dal 2012 (almeno così sembra dal comunicato UE), cioè dopo che saranno caduti i paletti posti dall'UE nel 2003.
-
Vorrei fare una domanda:
comperare una tele in Inghilterra con Decoder DVB-t2 tramite internet non sarebbe la soluzione migliore a lungo termine essendo il dvb-t2 retrocompatibile?
Grazie...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
Posso fare un'illazione???
Ovviamente le partite di serie A, in diretta, per il DTT, i cui diritti sono, per adesso, gia' assegnati a MediasetPremium, escluse. Ma nulla vietera', alla prossima asta della Lega, l'acquisto dei diritti, ad Europa7.....
Sono mie illazioni, ma, meditate, gente, meditate.
sperimo che succeda, tanta competizione potrebbe portare ad una drastica calata dei prezzi....
già 14 euro al mese per campionato + champions da parte di premium ha portato sky a portare il suo prodotto a 29 euro al mese...
ti sembra poco.....
-
@varask
Dipende cosa intendi per lungo ... :D (perchè dev'essere molto lungo ...)
E poi i termini "tecnologia" e "investimento a lungo termine" non stanno bene insieme ... senza contare l e piccole differenze che potrebbe esserci tra i modelli UK e i nostri (che magari portano a qualche spiacevole fastidio)
Ed inoltre il decoder DVB-T2 di Europa 7 è blindato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da koss
... già 14 euro al mese per campionato + champions da parte di premium ha portato sky a portare il suo prodotto a 29 euro al mese...
A dir la verità in questo caso è il contrario: è stata l'offerta di SKY che ha fatto scendere MP, ma la sostanza cmq è quella ...
-
149 euro per un decoder non sono pochi: si pone nella fascia alta del genere. Se ne sanno almeno le caratteristiche, tipo sensibilità, bontà dello scaler interno, lcn-time shift-epg-capacità di registrare, non solo con il dvb-t2 ma anche con il dvb-t (che volente o nolente continuerà a dominare i nostri tv, per via della varietà dei contenuti).?
-
novita' dopo un altro mese?
-
-
si stanno rendendo ridicoli...