Il BX 580 ha la memoria integrata per il bd live?
Domanda numero 2: su 10 files mkv in media quanti fallisce a leggerne?
Visualizzazione Stampabile
Il BX 580 ha la memoria integrata per il bd live?
Domanda numero 2: su 10 files mkv in media quanti fallisce a leggerne?
Non ha la memoria integrata, se vuoi scaricare qualcosa, devi usare una chiavetta USB.
Ma comunque ci sono solo 3 applicazioni web: Youtube, Picasa e Accuweather, mentre nel filmato di presentazione della LG per il BX580 (si può vedere anche su Youtube) ne davano almeno 7 con in più Cinema Now, Vudu e Netflix, dove potevi scaricare i trailer. Chissà se in futuro potranno implementarli con un aggiornamento... speriamo
Ma allora conviene o no questo lettore? Mi pare sia snobbato rispetto agli altri...
E' un ottimo lettore, io lo consiglio, legge tutto, ha una buona estetica è compatto e veloce, fa tutto quello che deve fare un lettore BR. Secondo me è il prezzo troppo alto, per via del 3D, che lo ha fatto tenere poco in considerazione, nei negozi si pagava ancora 250 euro fino a poco tempo fà, ma adesso si sta abbassando.
Basta andare su uno dei motori di ricerca e si trova a 170€ o meno.
Considerando le funzionalità ed il 3D credo che il prezzo sia ottimo. Io ho scelto di comprare il BX580 rispetto al Samsung C6900 per due motivi :eek:
1) Meno "FILTRAGGI" sui formati che si posson leggere dalla rete - niente mkv per i samsung :confused: . Non amo questo tipo di "cablature"
2) Prezzo (considerando la presenza del wifi integrato e le features 3d) :D
Mi rimangono alcuni dubbi che smarcherò dopo averte aperto i pacchetti natalizi (a meno che qualcun di voi sia così bravo...)
1) Velocità di lettura/startup - credo che il BD6900 sia decisamente in vantaggio malgrado la misteriosa "Express Reaction Startup"
2) Sembra che youtube HD non sia supportato per qualche motivo (invece sul C6900 sembra vada benone)
3) Varietà Contenuti Internet ancora da consolidare:
I Servizi Netcast stanno arriando un po' alla volta. Non conosco le politiche commerciali di LG, ma se ci tengono ai clienti dovrebbero allargare ai lettori Blu-Ray i servizi che si trovano sui televisori.
http://www.lgblog.it/2010/10/nuovi_c...i_per_netcast/
C'è qualche difficoltà tecnica a farlo?
4) Periodicità e validità degli update firmware... mi sembra ancora da comprovare, il C6900 ha ormai mooolto più tempo alle spalle. Forse i possessori del BD570 ci possono dire qualcosa?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti, io ce l'ho da fine agosto e già ne ho fatti 3.Citazione:
Originariamente scritto da Roggy
Come hai fatto gli aggiornamenti? E' sufficiente che il 580 sia collegato in wifi al router adsl?
Amici posso fare due domande da niubbissimo?
Con un po' di vergonga ci provo:
1. Essendo il 580Wifi, per andare online basta connertsi come faccio con il notebook al modem router wifi che ho oppure come?
2. Nel bundle di questo lettore è incluso il cavo HDMI per il 3D?
Grazie
ordinato anche io come regalo per la ragazza...speriamo sia valido come sembra :D
Mi chiedeva un amico se sapete se rippando un 3d su HD sia in 1:1 o magari compresso in mkv, poi via usb funziona
Grazie
Ale
[CUT]
Evita di parlare di materiale che vìola i diritti d'autore.
MKV siCitazione:
Originariamente scritto da robbynaish
Iso no
buongiorno,
da ieri sono un possessore di questo lettore Blu Ray ma ho un problema: ho configurato la rete tra il lettore e il mio iMac (con Ps3 Media server) ma al momento di far partire i divx, il lettore si spegne! ho fatto qualche prova, ma il risultato è sempre il medesimo! Inoltre, pensando fosse un problema di lettura di divx, ho provato a copiarne uno su chiavetta, ma in questo modo, non ha alcun problema a leggerlo!
a qualcuno è gia capitato?
Grazie! :) :)
Mi hanno regalato per natale questo lettore ma non avendo ancora un tv 3d chiedevo com'è possibile disattivare il modo 3d da setup dato che ho sempre la scritta in grigio chiaro non modificabile
Io li vedo tutti quelli nel link, ma me li da la Tv LgCitazione:
Originariamente scritto da Roggy