ma dai forum di seghe ti hanno cacciato via? :p
Visualizzazione Stampabile
ma dai forum di seghe ti hanno cacciato via? :p
no, sono io che mi sono ritiratoCitazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sai com'è già ci vedo poco......:yeah: :angel:
Ahia ... questo significa che il cip tornera' ad imperversare nei forum audiovideo ... il periodo di pace e' finito :DCitazione:
Originariamente scritto da maurocip
tranquillo, il tempo a mia disposizione non è molto, come avrai notato anche nell'altro localo non sono più il tropposter...Citazione:
Originariamente scritto da Epimember
Ma non sono io il focus, siamo qui per festeggiare un losco mercante che improvvisamente ha saltato la barricata e da re del suk si è trasformato in feroce gendarme del bazar!!!!!! :eek: :eek: :eek:
In c.. alla balena mustafà e che possa apparire all'orizzonte un tuo degno epigono in grado di mettere alla frusta il tuo potere di ban!!!!!! :D
Se poi consideri che il banco vince sempre, il cerchio si chiude: e' un delitto perfetto.Citazione:
p.s. Nordy non si e' ancora visto in questi paraggi :read:
speriamo non soffra di aerofagia :DCitazione:
troverà ban per i suoi denti :DCitazione:
Che battu(s)tazza!! :D
Ciao a tutti, torno sul forum dopo mesi di forzata inattività causa numerevoli impegni di lavoro, e leggo questa bella notizia.
In bocca al lupo stazzatleta, e grazie per l'opera di "pulizia" che farai:)
Leggo questa supernews....
Se anche Stazza salta il fosso.... alla fine non rimane più nessuno ... altro che Higlander!!!!:D
BUON LAVORO!!!!!!
Scusate è qui che si fanno i provini per diventare moderatore?
Ho saputo che in questo periodo li prendono tutti per coprire chi và in ferie :D
Congratulazioni Stazza e se ti serve una copertura per il mercatino contattami pure in MP... la mia commissione è bassa :D !
:eek:
dove andremo a finire.......... :rotfl:
rubo una citazione ad un ns. politico:
Mettere lo Stazza come Mod e come mettere Dracula come responsabile di un Pronto Soccorso! :D :Perfido: :D
..az.... ho appena criticato in pubblico un Mod!!!!!!!!!!
sono morto, mortissimo!
complimenti Stazza e buon lavoro!
Ivan
No, è su un'altro forum :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
:p
non riesco a capire come mai mi sia guadagnato questa nomea di mercante in fiera :confused:
:D:D:D:D:D:D:D
devi iscriverti alla Mods' Academy :DCitazione:
Originariamente scritto da Danik
Ma non era "Amici di Lanzo"? :p