Perchè non provi un T-Amp se vuoi risparmiare?
Visualizzazione Stampabile
Perchè non provi un T-Amp se vuoi risparmiare?
T-Amp con casse come le 685? Sinceramente l'ho scartato a priori come abbinamento... Non sono molto informato sui T-Amp. Ne ho visti un paio in giro per la rete ma per la potenza in uscita pensavo non potessero bastare.
Poi, con quelle dimensioni, dubito che siano molto performanti (per dinamiche e varie)... o mi sbaglio?
io ho provato ad alzareun po' il volume (rotel + 686però) e problemi non ne ho avuti, ma abitando in condominio difficilmente vado oltre una certa soglia... cmq mi sembra strano che il rotel non possa pilotare questo tipo di casse, da quello che ho capito dovrebbero essere prodotti della stessa fascia...Citazione:
Originariamente scritto da Dave42
Se sono 9 euro al metro, ci siamo, altrimenti prendine da 9 euro al metro e usa la differenza per upgradare l'ampli.Citazione:
Cavi Diffusori Sonus Connection S210 (x 4m) 37,60e
Il nad potrebbe anche andare meglio ma provalo perchè timbricamente di solito nad è diverso dal rotel.
Ciao.
9.40 euro/m ;)
Ho ascoltato un NAD e mi è piaciuto come ampli. Il fatto è che come al solito mi trovo a provare i "fratelli maggiori" (mi pare fosse un 355).
Questo fatto che alzando il volume ci sia troppa distorsione con il Rotel mi fa pensare... Alla fine NAD è anche un assicurazione contro questo tipo di problemi a quanto pare... (e ha il telecomando...)
Non pensare, è più facile che sia andato in crisi il diffusore che non l'ampli (magari il segnale era ricco di bassi sotto i 40Hz...).Citazione:
Questo fatto che alzando il volume ci sia troppa distorsione con il Rotel mi fa pensare...
In ogni caso non è affatto difficile provare da se: alzi il volume e vedi cosa succede. Se l'impianto distorce prima della massima pressione a cui vorresti sentire, allora l'ampli e/o i diffusori non fanno per te.
Rotel è al livello del Nad.
Ciao.
Quoto con chiaro, ma io preferisco NAD ed il 355 e' riuscito molto bene
Rimango su Rotel e non ci penso più...
Alla fine non è che posso tenere l'impianto a livelli molto alti...
Se proprio non andrà bene (dubito) si cambia ;)
Sono arrivato finalmente ad una decisione definitiva.
Ancora grazie a tutti per i consigli. :)
Noooo, hai già deciso? ;)Citazione:
Sono arrivato finalmente ad una decisione definitiva.
E se ti dicessi di cercare sull'usato? Magari proprio rotel e nad che sono abbastanza diffusi?
Dai, non puoi decidere così in fretta :) :) :)
Ciao.
Ovvio che darò un'occhiata nell'usato ;)
Era per chiarire che la mia immensa indecisione (nella scelta) si è ormai risolta ;)
era ora :D :D :p
:D :D :D ...perdonali perchè non sanno quel che dicono... :D :D :D a parte gli scherzi pilotavo in modo egregio delle 685 con un Trend 10.1, ah se lo sentissi cantare senza vedere le sue dimensioni, chissà messo posticcio in uno chassis bello e imponente chissà che faccia faresti :eek: :eek: Io lo sostituii col NAD 355 per motivi di connessioni e telecomando, ottimo il 355 e ottimo il 352...ma non sottovalutate lo 'gnomo'.Citazione:
Quoto Ziggy, la dimensioni non gli rendono giustizia ;)
ma le hai provate col 04 o col 06 ? non ho capito scusami.. :rolleyes:Citazione:
Se vuoi andare di Rotel ti consiglio di prendere lo 06, che ha più potenza e per le B&W ci vuole, tra l'altro mi sembra di aver capito che è l'ampli con cui hai fatto la prova.
Lo 04 non ha solo meno potenza ma anche meno controllo e meno profondità d'immagine.
Ovviamente ottimi anche i Nad, possiedo il 352 che vedi in firma e comfermo la sua grande bontà: dettaglio ed erogazione con controllo, grande naturalezza ed apertura di suono.
Ci piloto casse più ostiche delle 685, per quanto sempre B&W...