Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
l dvd bonus aggiuntivo, dettagliato da Poles, alcune catene di store italiani (e soltanto italiani) lo danno in omaggio ai primi acquirenti del cofanetto sesta serie in bd o dvd: si tratta comunque, vedi altro mio post, di contenuti già editi ed inclusi nel cofanetto prima stagione bd o dvd (completo) ovunque edito
Non conosco il contenuto extra di questo dvd bonus che gli store italiani regalano all'acquirente, personalmente credo che nel mega-cofanettone inglese (o americano) ci siano extra aggiuntivi non presenti nel singolo box della sesta stagione, basta dare un occhiata su amazon.co.uk
uno di questi speciali è:
Swan Song; Orchestrating the final moments of Lost
contenuto speciale reperibile anche da youtube!!
-
Confermo, anche dopo la visione del 1° disco (contenente i primi 4 episodi) del cofanetto italiano bd della sesta stagione, i giudizi postati dopo l'acquisto: ottima, ancora una volta, l'ottima funzione "Season Play" che consente di ripetere la visione degli episodi dal punto esatto d'interruzione. :)
-
Preso ieri il cofanetto mi sono visto le prime 2 puntate....video veramente fantastico...non ci metterò molto a guardarmelo tutto :D ...non sapendo ancora nulla sul finale me lo voglio gustare per bene:p
-
avete trovate le scene tagliate? leggo sui siti americani di 9 scene tagliate, ma nel nostro 5 disco non le trovo.
-
Non ci sono, nella nostra edizione. :cry:
-
Su Af di novembre, presto in edicola ma già consultabile sul sito dgli utenti registrati, accanto alla (favorevole) recensione di questa sesta stagione finale vi sono anche le recensioni delle stagioni (bd britanniche) da 1 a 4 (la quinta, italiana, era stata già recensita). :)
-
Già... su AF di novembre ho cercato di fare un sunto della situazione anche se non sono uscite ancora in italia.. :) spero possa servire..
-
Molti appassionati della serie, anche su questo forum, abbiamo acquistato in uk le prime quattro stagioni in bd tanto più che non si sa se usciranno mai nel nostro paese: in attesa della sesta, acquistata la quinta in Italia, abbiamo potuto in tanti apprezzare l'ottima qualità audio visiva dei cofanetti.
Proprio la mancanza delle scene eliminate, inspiegabile peraltro, è il punto debole del cofanetto della sesta stagione italiano: per il resto, audio e video, i livelli sono altissimi. :)
-
e come voi io.. da uk le prime 5 e la sesta per forza di cose in italia.. peccato si' per le scene tagliate. ma resta un bel cofanetto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da JackBauer
personalmente credo che nel mega-cofanettone inglese (o americano) ci siano extra aggiuntivi non presenti nel singolo box della sesta stagione
Allora, da bravo malato mi sono comprato sulla baia il disco bonus di extra esclusivi presente nel mega-cofanettone, oltre alla scatola del gioco del senet (con i sassi bianchi e neri... troppo fico :D ) e il booklet presente nel mega-cofano.
Confermo che sul disco bonus del mega-cofano UK e USA (che oltre ad essere region free, presenta anche i sottotitoli in italiano!!!) sono presenti extra esclusivi, e sono anche presenti 9 scene tagliate, ma sono scene della 3a e della 5a serie (alcune anche interessanti, come
Spoiler: |
un disperato tentativo di Kate di liberarsi dalle manette cui gli "altri" la costringono in avvio di terza serie, che le procura ferite da lacerazione ai polsi, prima che arrivi Mr. Friendly a darle il cambio d'abito |
) che non erano presenti negli extra dei cofanetti di quelle serie. Nessuna scena tagliata della 6a serie.
In compenso su quel disco di bonus extra c'è un video in full hd di quasi 40 minuti fantastico, denominato "Letting Go: Reflections of a Six-Year Journey", in cui i principali membri del cast rievocano i momenti salienti della serie nei luoghi in cui li hanno fisicamente girati. Ebbene, quel video offre delle visioni naturalistiche dell'isola di Oahu (nelle Hawaii) in cui è stata girata la serie di rara bellezza, fra le immagini naturalistiche più belle che io abbia mai visto in HD.
E comunque, non c'era manco bisogno di quel video per aver voglia di trasferirsi alle Hawaii, specie in una giornata schifo-brumosa come quella di oggi. :D
Bye, Desmond Poles
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Confermo che sul disco bonus del mega-cofano UK e USA (che oltre ad essere region free, presenta anche i sottotitoli in italiano!!!)
Una volta le major realizzavano prodotti ignorando il nostro mercato; ora fanno prodotti per il nostro mercato ma non ce li vendono (il disco extra di Lost6, il disco extra di Via col Vento, il disco extra di Il Mago di Oz etc etc etc).... quale dei due casi è più frustrante? :muro:
Vabbè... grazie per la segnalazione ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da giovanni_servetti
Già... su AF di novembre...
Condivido totalmente le tue recensioni sulle stagioni 1-2-3-4 e 6, come quella sulla 5 che fece un tuo collega, nelle analisi: ma, mi chiedo, se come siamo tutti d'accordo la sesta è nel video la migliore delle pur ottime da due a cinque e dell'apprezzabile 1 leggerissimamente al di sotto delle altre la sesta non dovrebbe avere allora almeno mezza pallina in più di valutazione per essere credibili? :confused:
Non che cambi molto la sostanza ma, tra le parole e e le valutazioni delle recensioni, non sempre vedo univocità e lo dico con affetto (anche critico) di un affezionato storico lettore (compratore) della rivista. ;)
-
Credo che mi faró prendere dalla lost-mania e mi prenderò anche le serie precedenti in bd...
Per adesso mi gusto questa, e spero in un finale all' altezza....
-
Citazione:
Credo che mi faró prendere dalla lost-mania e mi prenderò anche le serie precedenti in bd...
Per adesso mi gusto questa
Lo inizi a vedere dalla fine? :confused: ..... dire che ti rovini lo show è dire poco!! :)
-
Probabilmente avrà visto le serie precedenti in tv o in dvd e sta pensando di convertirsi al blu ray anchhe per le serie che ha già visto. Per una serie come Lost sarebbe veramente singolare cominciare la visione dalla sesta serie. :D
Bye, Chris