Brescio, io ci sono per la pizzata, l'ho appena comunicato per PM a Gigio :)
Visualizzazione Stampabile
Brescio, io ci sono per la pizzata, l'ho appena comunicato per PM a Gigio :)
Ricapitoliamo:
Prima settimana:
Mercoledì 14 COMPLETISSIMA!!!: Grezzo72 + Brescio + Agiovan + Lagoon + Ronika + Pela73 + Alberto HCS (+1)+ Febellif + Rouge76
( Brescio + Lagoon già alle 18.00 per pizza e prove)
Seconda settimana:
Mercoledì 21 COMPLETA!!!: Martabio + kayama728 + Macanzib + Tony76+ TheThorHT + Grifo + Amico + Sensey
(Tony76 + kayama728 + Grifo + Amico + TheThorHT già alle 18.00 per pizza e prove)
Se qualcun altro fosse interessato lo scriva e vediam se aggiungere anche un Giovedì....
Entrambe le serate sono state scelte per visionare un film intero: Orario inizio proiezione FILM fisso alle 21.00 in punto:D :D e se qualcuno vuol fare prove varie e test DEVE venire prima (dalle 18.00 con pizza - dalle 20.00 già mangiato)... contattameni in MP per organizzarci
Come confermato sarà presente lo "special guest" Alberto HCS che risponderà a tutto quello riguardante il trattamento acustico
SCELTA FILM:
Per la scelta del film iniziamo a discuterne... sotto nella firma trovate la mia collection (ovviamente scegliete solo BR:D )...
INIZIATE A FARE PROPOSTE!!! O portate BR da vedere... UNICA CONDIZIONE che siano in 2:35...
Non posseggo questi che mi piacerebbe ve/rivedere se qualcuno li avesse:
- Salvate il soldato Ryan
- Green Zone
Altre possibilità interessante fra i miei: Godzilla, TDK, Watchmen, Blade Runner, Troy, Black Hawk Down, Bravehart
Kayama propone: shoot em up (tavanata:D ),
l'impero proibito e death race (non conosco)
non è un paese per vecchi (troppo moscio :D )
shutter island (?)
Si accettano altri BR....
Ci si vede stasera alla prima serata: per i commenti (solo quelli positivi, s'intende :D ) vi prego di postarli direttamente sulla pagina della sala....
http://www.avmagazine.it/forum/showt...115749&page=36
Terminator salvation? 2.40 e audio da paura.....
Serata 14: http://www.avmagazine.it/forum/showt...72#post2620972
Postate lì le vostre impressioni... per gli altri ci vediamo il 21
Nessuno che dice nulla della sessione del 21 ? ;)
Alberto segui il link;) abbiamo gia commentato tutti...:D
Saluti
Thor
MA una serata all'airgigio per il TAV...?! :eh:
Magari se venissi con una targhetta Star Wars per l'occasione... :Perfido: :read:
walk on
sasadf
adesso è in ferie.. ma hai colpito in uno dei suoi punti deboli..
:)
Citazione:
Originariamente scritto da TheThorHT
azzz ..... :D
Ciao.... appena tornato..... penso proprio di organizzare qualcosa in proposito per gli esteri:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da sasadf
Però come la mettiamo con la ormai solita serata Arcadia????
Il TAV dura più di una serata, no? ;)
walk on
sasadf