Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da UltraRossoNero
ce il modello che si puo appendere a parete e quello che non si puo appendere, dipende dalla sigla finale
E per fissare le staffe alla TV metti delle viti passanti? :D
Nel modello con il supporto le connessioni sono proprio sulla base del supporto.
Se nel modello a parete dietro il TV ha una sagoma/piastra dove allocare il box elettroniche che per forza di cose lo tengono distante dal muro allora non ha senso fare uno schermo sottile se poi non si può mettere aderente al muro.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Perchè dici così?
La sensazione che ci riporta riccardo mauro non è quella, bensì l'opposto...
Non proprio...Mauro si limita a dire che il c9000 si vede meglio del c8000 (il che va contro molti pareri tecnici e rilevazioni strumentali) non di tutte le tv più spesse...e di solito, sulle tv recenti, maggiore spessore è sinonimo di maggiore qualità (full led con local dimming ;) )
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
hai fatto delle prove per dire ciò?
Ce l'ho in negozio dal primo luglio e ho fatto diversi test su questo come sul c8000...;)
Da quel che mi riferiscono da samsung il c9000 importato per il mercato italiano non ha possibilità di attacco a muro...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
Ce l'ho in negozio dal primo luglio e ho fatto diversi test su questo come sul c8000...;)
Ottimo, se sei un operatore del settore e hai provato i 2 mostri sono contento, visto che non vedo l'ora di buttare il mio Pana e mi piacerebbe andare su qualcosa di davvero qualitativo. Le Tue indicazioni possono essermi molto utili, con il Tuo permesso.
-
Io guarderei in altre direzioni avendo tali cifre da spendere e se la priorità è la qualità d'immagine...
Lorenzo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da giodepo
E per fissare le staffe alla TV metti delle viti passanti?
tu hai chiesto solo se si poteva attaccare al muro e io ti ho risposto XD
onestamente come dici tu e molto scomodo...:(
-
allora prima di vendere il mio c8000 555 mandai una email alla samsung chiedendo ( siccome avevo visto sul sito americano) se esistessero due tipi di c9000 uno che si poteva appendere al muro e un altro no....e mi hanno risposto che in italia non e commercializzata la versione da muro ..purtroppo..
-
cmq sono sempre pareri soggettivi ...ognuno piace un tipo di qualita d immagine.....a mio parere si vede meglio c9000 che c8000 io li ho provatoi con sky hd -bluray -xbox360 -ps3 entrambi....pero questo differenza non giustifica il prezzo ( penso che su questo non ci siano stati mai dubbi)cmq il c9000 e tutto di alluminio unico blocco .....ha il telecomando tuoch ....a volte vado in bagno mi porto il telecomando e mentre la mia ragazza gurada latv in camera io gurado un altro canale o lo stesso in bagno...sono sfizi e si fanno pagare....poi e pure bellissimo
-
il c8000 55 lo tenuto un mese e mezzo ...quindi testato x bene ... e lo consiglio a tutti e un gran tv .....cmq pure 3500euro (italia)sono troppi non e che te lo regalano ...i 6900 del c9000 sono na rapina ...pero quando una cosa mi pice non bado a spese :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
cmq sono sempre pareri soggettivi ...ognuno piace un tipo di qualita d immagine........
Se parliamo di fedeltà cromatica, linearità di gamma, definizione percepita, motion resolution ecc. no, non è soggettivo, son caratteristiche oggettive di qualità...ed è proprio di quelle che si sta parlando...poi ad ognuno può piacere un certo tipo di immagine, a prescindere da quanto fedelmente riproduca il segnale che gli si manda in ingresso...ma questo è un altro discorso...ed è totalmente soggettivo...
Lorenzo.
-
a me dei rilevamenti fatti coi macchinari adatti a questo ..non mi interessa ..mi uinteressa che al mio occhio il nero si a nero e profondo e l immagine sia nitida e senza scatti
-
cmq a prescindere da tutto io sono felicissimo del mio c9000 55 ...
-
@riccardo mauro, abbiamo capito, e poi con quella cifra o ti piace o ti piace!
gentilmente quando scrivi dei post tutti di fila edita il precendente e scrivilo contuando quello, seno allunghiamo il tread inutilmente, grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da riccardo mauro
a me dei rilevamenti fatti coi macchinari adatti a questo ..non mi interessa ..mi uinteressa che al mio occhio il nero si a nero e profondo e l immagine sia nitida e senza scatti
Ed è proprio perchè è difficile valutarlo nei centri commerciali con illuminazioni forti, tv in default e segnali spesso di pessima qualità che è importante la misura strumentale che fornisce dati confrontabili a parità di condizioni...;)
Sai quanti comprano la tv per le immagini che vedevano in negozio, la portano a casa, e rimangono delusi a tal punto da riportarla indietro? ;)
Lorenzo.
-
In giro c'è qualche articolo che spiega come mettere a parete
un C9000, il box elettroniche se NON ricordo male si smomta
ed ha fori di fissaggio, si smonta il piedistallo e il supporto dietro
diviene la sagoma dove allocare il box, poi con una staffa
specifica si fissa al muro, avevo postato dei link se li ritrovo li posto !!!
-
grazie, sarebbe molto utile vedere come fissarlo