la discussione più divertente del mondo... grande Giangi!!!!!
Visualizzazione Stampabile
la discussione più divertente del mondo... grande Giangi!!!!!
http://www.buy-vuvuzela.com/
Come vedete purtroppo si trova facile e per poco, spacca i cog***ni come nient'altro al mondo, e il mondo è pieno di spaccacog***ni.....:D Mix micidiale!
Rassegnamoci, ormai la pandemia di vuvuzela è inevitabile....
Mah, io non mi preoccuperei troppo. Prima di tutto, Petrucci ha fatto capire abbastanza chiaramente che fosse stato per lui le avrebbe vietate, quindi è molto probabile che qualche vincolo venga imposto.
Inoltre, chi ha qualche annetto in più come me, forse ricorda un attrezzo simile chiamato kazoo che ebbe una qualche fortuna negli anni '70/'80, se non ricordo male, ma di cui si è persa traccia nel giro di poco tempo.
Certo, la stupidità 30 anni fa non è certo paragonabile a quella di oggi, però non penso che le vuvuzelas faranno una fine molto diversa. Nel frattempo, tocca armarsi di pazienza (e tappi per le orecchie :D).
Ottimo proposito.Citazione:
Originariamente scritto da alex_61
Vorrei però vedere come si comporterebbe (lui o il Consiglio ed i vari interessati) se fosse proposto dal produttore un qualcosa tipo "l'unica ufficiale aprovata dalla FIGC con ovvio pagamento di royalties, da suddividere poi anche tra le squadre.
Nel link postato appena più indietro mi sembra che ci sia un qualcosa tipo "Official FIFA", il che vuol dire tanti soldini che entrano nelle casse della medesima.
E di fronte al denaro, si sa che qualsiasi altro argomento, pur di buon senso, passa in secondo piano, ci sono tanti esempi, anche rimanendo in questo specifico sport.
Ciao