io preferivo il nerazzurro :D
Visualizzazione Stampabile
io preferivo il nerazzurro :D
nero e blu mi piacciono molto ma con quel pavimento che mi ritrovo... prorprio nun ce sta!
Se la fai rossa ci scappano anche le tende rosse da sipario!
Io sarei un fan della bat caverna, ma se proprio non vuoi vedere i pipistrelli io ti butto la' una proposta. Fare il primo metro nero poi fare 2 o 3 fasce di rosso partendo da uno quasi nero e poi sempre più chiare fino a quando arrivi a quello che si vede in foto.
le tende le ho già e sono in velluto nero, ma non so ancora se le metterò vicino allo schermo.. vediamo un pò che riesco a combinare con i colori:D
piccolo aggiornamento per dare un'idea più generale =)
http://img269.imageshack.us/img269/8885/teatrob.th.png
avanti con la simulazione..
http://img547.imageshack.us/img547/4962/teatro.th.png
l'idea è MOLTO bella!
però quel pavimento è un pungo nell'occhio..
un bel tappetone nero enorme e tutti è risolto
Io ci metterei la moquette rossa con il biadesivo... :) ...
Così puoi sempre riportare tutto all'originale...;)
DAJE COSI'
fratelli sono perfettamente d'accordo.. ma son 30mq.. vedremo.. tanto stiamo ancora lavorando ai soffitti umidi (maledizione), poi si pittura.. :D
Ciao e complimenti per la saletta in costruzione!
Vorrei avere anche io la possibilità di un ambiente dedicato, ma purtroppo per esigenze familiari ho dovuto adattare tutto nel soggiorno e non ho avuto possibilità di effettuare nessun intervento di fonoisolamento...
Vai così
P.s. mi raccomando un bel sub!
grazie Guido, chiaramente però, si tratta di una saletta temporanea (anche se dedicata) quindi non sto facendo le cose al top della rifinitura :) per quanto riguarda il sub, abbiamo gusti un pò diversi a quanto pare ghghgh ho già un abbastanza prestante peerless 12" con annesso passivo da 425gr alimentato da un ampli da 600watt max che svolge il suo dovere anche se spesso decide di andare in giro per la camera senza permesso :D
aggiornamento:
- terrazza 180mq sistemata e perfettamente isolata (decine di migliaia di euro volate via)
- tappati i crolli del soffitto dovuti all'infiltrazione dell'acqua
- terminato impianto di terra
- inserito filtro di rete 60A
- inserito salvavita (era proprio vecchio l'impianto)
- installate le nuove prese
- installato ricevitore ir da placca e dimmer comandati da telecomando by relco (testati e funzionanti)
- arrivati i colori: 14L di rosso e 14L di nero.. pittura acrilica lavabile OPERA by loggia
il prossimo passo (si spera di cominciare domani) sarà ripulire le pareti e il soffitto, stuccare e procedere alla pittura ^_^
GRANDE DAJE COSI'
E MI RACCOMANDO VAI DI FOTO !:)
vista la temporaneità delle cose non ho fatto gli scassi a muro per corrugati vari, i cavi rimarranno agganciati esternamente a parete come lo erano prima :°) fissacavo powered !
http://www.shopdolce.com/megastore/i...-3-4mm_---.jpg
agg.:
- fatta saltare la pittura ballerina
- una mano di fissativo acrilico per fissare bene la pittura vecchia
- stucco sulla prima parete
per oggi è tutto;)