Visualizzazione Stampabile
-
ho visto il link, cosi come è scritto è proprio una bella TRUFFA !!! scrivete full-hd 1080p quando invece è solo un RIDICOLO 800 x 600 :banned: poi bella la ps3 della foto, argento (mai uscita) con un pad prototipo (mai uscito manco quello :doh:) complimenti per la serietà !!!
-
Se leggi qualche post più indietro avevo già fatto presente la cosa ed il proprietario della ditta importatrice era intervenuto dicendo che avevano provveduto, cosa inesatta, poichè avevano lasciato qua e là ancora quella scritta: "Videoproiettore Full HD"
Purtroppo qualche sprovveduto lo si trova sempre.
Ci vorrebbe proprio che qualche associazione dei consumatori si "interessasse" a loro.
Che poi 600 € non sono pochi (per quella "cosa" sono anche troppi, si trovano già buoni vpr veri Full HD, anche se usati.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Che poi 600 € non sono pochi (per quella "cosa
600€??!!! :eek::eek:
ma è il triplo di quello che ho pagato io :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tino84
sicuramente i colori prima erano sballati, 10000k credo siano troppi per chiunque :D
devo inoltre ancora provare l'ingresso VGA, che permette di regolare i valori dei colori, per confrontarlo con l HDMI.
discorso proiettore, date dimensioni, durata e soprattutto prezzo, sto tenendo d'occhio soprattutto i vari vpr a Led.(i vari vivitek, lg, benq e..........[CUT]
Ho una buona conoscenza di proiettore se volete sapere qualcosa fammi sapere.
in qualsiasi momento ................
buona fortuna:D
-
Da dove deriva tutta questa tua conoscenza di proiettori (un po' meno della lingua italiana), quale possiedi o hai posseduto? Operi nel settore e, sopratutto, perchè tiri in ballo una discussione ormai morta da più di un anno? :rolleyes:
Sarai mica un troll?