Visualizzazione Stampabile
-
x imax1974
In effetti l'HK 255 fino a poco tempo fa era in offerta da MW a 399 comunque ti ho mandato i link via mp e come dice grezzo72 ,anche il vecchio marantz4003 va bene ,oppure aspetti e senza premura metti via i soldi che ti mancano da aggiungere al Hk255.
Si l'onkyo ha dei watt non effettivi ,sono molto meno per quel che ne sapevo io gia il 607 ne aveva effettivi 25w un po scarso a mio avviso, meglio puntare con onkyo su modelli di fascia piu' alta .
-
Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Sembra che HK i watt siano reali.
Per frequenze alte intedevo gli alti sparano di più rispetto ai bassi, magari abbinato al RB51 che hanno gia un tweeter molto forte il suono potrebbe risultare non il massimo, ma è una mia valutazione da quello che ho letto, bisogna provarlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da trols
Si l'onkyo ha dei watt non effettivi ,sono molto meno per quel che ne sapevo io gia il 607 ne aveva effettivi 25w un po scarso a mio avviso, meglio puntare con onkyo su modelli di fascia piu' alta .
Se i watt del HK AVR155 sono effettivi potrebbe anche andare bene, 5canali sono ottimi per me, sicuramente 7canali non li utilizzero mai dato che il mio impianto è ancora incompleto da 2anni, ecco l'idea del sintostereo HK 3490, lo compravo anche per questo, perchè ascolto più musica, perchè HK è un marchio affidabile, perchè ha solo 2 canali ed avevo risolto i problemi legati alle spesa dato che ogni mese esce una nuova spesa sono 2anni quasi che metto i soldi da parte per poi non comprare nulla per l'imprevisto del mese. Scusate sono uscito fuori tema.
In ogni caso io ascolto musica per 80% cinema 20% un sinto stereo con i film non ti da la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da imax1974
Sembra che HK i watt siano reali.
Per frequenze alte intedevo gli alti sparano di più rispetto ai bassi, magari abbinato al RB51 che hanno gia un tweeter molto forte il suono potrebbe risultare non il massimo, ma è una mia valutazione da quello che ho letto, bisogna provarlo.
Assolutamente falso.
L' avr155 non ha le codifiche hd. L'hdmi è solo un switch.
-
Citazione:
Assolutamente falso.
non sono watt reali?:confused:
-
No quella cosa delle alte frequenze...
-
Citazione:
No quella cosa delle alte frequenze...
HK AVR255 potrebbe andare bene con le RB51
-
Io ce l'ho con le Klipsch f3. Mai sentite le rb51, penso di sì.
Con le mie va bene...non è certo un amplificatore che enfatizza le alte frequenze anzi
-
Citazione:
Io ce l'ho con le Klipsch f3. Mai sentite le rb51, penso di sì.
Con le mie va bene...non è certo un amplificatore che enfatizza le alte frequenze anzi
Tu hai anche HK255?
-
Ho le klipsch F3 e l'avr255.
-
Vai di H/K
Forse il 155 è un pò più musicale del 255
Dalla serie 200 è cambiata anche se di poco la timbrica
Tendente sempre al caldo
Bisogna vedere cosa cerchi a riguardo codifiche
-
Citazione:
Originariamente scritto da PARLAPA'
Vai di H/K
Forse il 155 è un pò più musicale del 255
Bisogna vedere cosa cerchi a riguardo codifiche
Dice che HK AVR155 va bene sulle mie klipsch RB51 75W RMS/300W Peak?
Per le codifiche attualmente non ho necessità, mi servirebbe solo HDMI per comodità , l'entrata coassiale e ottica per collegarci il DVD ed il PC per gli MP3, non ho altre necessità per ora
-
Citazione:
Quei dati di laboratorio non vanno bene, sono riferiti ad una THD prossima all'1%, un'enormità (distorsione elevata), la potenza reale è ancora più bassa...
-
Rimanendo in casa Harman Kardon ho trovato questo modello AVR 134 che non esiste neanche sul sito ufficiale.
Per le caratteristiche che ha andrebbe bene per le mie esigenze anche il prezzo è ok 275euro, ma non mi convince dato che tutti Harman Kardon costano e che non lo trovo sul sito ufficiale.
é un 5.1 queste le caratteristiche generali
Impedenza 6 Ohm
N° Canali 5
Potenza output per canale 100 W
Potenza W RMS 500 W
Rapporto Segnale/Rumore 70 dB
Risposta in frequenza 100 Hz
Tuner pre-set stations 30 numero
Colore primario Nero
Colore secondario non presente
Audio Input Sì
Audio-Video Input Sì
Certificazione THX No
Equalizzatore Sì
HD Digital Film Direct 24 No
S-Video Input Sì
S-Video Output Sì
Telecomando Sì
Formati supportati Digital Dolby con evoluto sistema Cirrus
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ale55andr0
Quei dati di laboratorio non vanno bene, sono riferiti ad una THD prossima all'1%, un'enormità (distorsione elevata), la potenza reale è ancora più bassa...
Più che altro sono significativi del fatto che i watt degli altri sono un pò fasulli.....e che i 50@0,07 dell'hk sono + realistici.