ci vediamo, ci vediamo...visto che è estate perchè non scendi con la tua metà?...e porta le P5!
Visualizzazione Stampabile
ci vediamo, ci vediamo...visto che è estate perchè non scendi con la tua metà?...e porta le P5!
Magari poterci vedere tutti...ma mi sa che con 3 piccolini l'impresa sia ardua....intanto con Gianni è piu' facile Manu, stiamo vicini:p e ascolta Gianni
se scendi ho io il posto per ospitarti alla grande....se sopporti le pesti...ovviamente senza P5 non partire nemmeno:p
Beh Manu a questo punto data l'offerta non puoi tirarti indietro!
ahahah guarda sono zio di due angioletti orami di 9 anni, quindi se non mi è venuta l'ulcera con loro con i tuoi non credo :D
Gianni&Max ho preso ferie dal 18 Agosto al 2 Settembre, ma sono all'estero, non so se riesco a scendere.
Se vengo ti porto via le ragazze ormai rodate spero :D :p
P.S avete avuto modo di provarle anche voi?
Ti riferisci alle spLendor?:DCitazione:
Originariamente scritto da cattivik83
si si le Splendor :D :D
Per le P5 se te o Max le avete provate :rolleyes:
Purtroppo qui la vedo un pò difficile..molte volte gli acquisti si devono fare a scatola chiusa.
Quindi le ragazze sono rodate? dammi altre impressioni, dato che le possiedi da un pò ;)
Le ragazze si stanno facendo...adesso le faccio ascoltare a Massimo...a te ti aspetto QUI|
vedo di fare il possibile Gianni, ma non ti prometto nulla.
Sto lavorando parecchio ultimamente :(
Comunque gentile per l'invito :)
Ahimeè tocchera' a me ascoltarle:p :p
scendi per il 18 forza...che il 20 mi serve il baby sitter:p :p
eheh il 18 di Agosto parto :D
Le A6 e Gianni lo sa già le conosco, pettinate :O ma rifarrei volentieri un altro ascolto, magari con una buona pizza preparata dallo chef ed una birretta!
Max se le hai sentite le P5?
Beh forse intendeva il 18 giu o 18 lug.
Ho appena finito di parlare con l'amico Adriano (Mrripley) che sabato ha ascoltato le P5...riassumendo:
- molto isolanti
- medio-alti fantastici
- carenti in basso
- molto calorose!!!!
i bassi non direi, non mi è sembrato.
calorose nel suono, oppure nel pellame?
Io ne sono sempre piu' che soddisfatto!
Max ma dici il 18 di Ago? so che la terza peste ti arriva il 20 giusto? :D
Certo..Agosto..parti e prendi altra direzione e scendi:p :p :p
appena posso vedo di ascoltarle le P5;)