Ciao, per caso hai provato con un HTPC e software adatto a visualizzare film in 3D?Citazione:
Originariamente scritto da nicodipalma82
Visualizzazione Stampabile
Ciao, per caso hai provato con un HTPC e software adatto a visualizzare film in 3D?Citazione:
...per quanto mi riguarda i centri assistenza non mi hanno mai aiutato, specialmente quelli telefonici :PCitazione:
Prova così, abilita dal menù dell'Acer la modalità 3D DLP LINK e riprova sulla PS3 ;)
@alias86 Con HTPC e 3D Vision nessun problema per i film, sia bluray che filmati 3D in generale :)
si ho provato ad attivare il 3d dlp sul proiettore e poi provare a farlo riconoscere dalla ps3 ma niente, mi da solo opzioni 2d la schermata per l'attivazione uscita 3d non compare proprio. Ieri alle 14 ho ricontattato il centro assistenza ps3 e mi hanno dato la stessa risposta (anzi addirittura uno mi ha chiesto :ma perché esistono proiettori 3d? :/ ) cmq con il 3d vision funziona benissimo il problema è la compatibilità con la ps3, secondo me bisognerebbe trovare un modo per forzare la visualizzazione 3d. Il dubbio che ora mi assale,è quello se collegando il proiettore ad un 3d player da tavolo , siamo sicuri che lo riconosce? ;-)
ciao penso che la ps3 come un qualsiasi lettore blueray in modalita' 3D collegati con il cavo hdmi ;il 3d non viene riconosciuto causa il problema famoso dell' hdmi vers. 1.3 rispetto all 1.4
poi forse mi sbaglio ma penso sia cosi'.
@nico
Hai impostato l'uscita su 720p? altrimenti la scacchiera necessaria x la sincronizzazione 3D non va :)
@ paolo
mi hanno smentito questo dilemma del 1.3 contro 1.4 dovrebbe cmq funzionare anche se non a full hd, anche perché la ps3 collegata ad un tv 3d funziona bene in modalità 3d, il problema resta solo sul proiettore. :)
@ next
mi sembra di aver fatto già questa prova, e il risultato è negativo, cmq per sicurezza quando torno a casa riprovo e vi aggiorno!! :)
niente! Non va! :(
mi auto quoto, sperando in una cortese risposta :)Citazione:
Originariamente scritto da genna2
grazie
-edit- ok quote integrale tolto..
Ora toglila quella quotatura. ;)
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Citazione:
Originariamente scritto da nextgeneration
sono molto interessato all'agromento 3d (sia per i giochi che per i video)Citazione:
nextgeneration hai eseguito queste prove sia con l'HTPC che con PS3?
aggiornaci :)
Saluti!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto perchè ormai sono disperato.
Ho acquistato l'Acer H5360 a dicembre 2009 e, ad oggi, non sono ancora riuscito a farlo andare in 3D.
Qualche mese fà ho acquistato il kit NVIDIA 3D Vision pensando di poterlo usare con la scheda video del mio notebook VAIO (VGN-Z21), che è una GeForce 9300M in configurazione "hybrid" con una Intel. Non ho trovato nessun driver compatibile con il 3D Vision, neppure i Forceware funzionano :cry:
Deluso, ho da poco acquistato un PS3, galvanizzato dal fatto che con il nuovo firmware si possa giocare in 3D, ma... amara sorpresa: la ps3 non supporta il mio proiettore 3D DLP ready... non compare prorio la modalità nelle impostazioni di visualizzazione (720p 3D e 1080p 3D): :eek: POSSIBILE?!?!?
Possibile... perchè, come al solito, i produttori di nuove "tecnologie" si fanno guerra su quale standard utilizzare per i contenuti 3D (videogiochi e blue-ray), ma alla fine chi ci va di mezzo siamo sempre noi poveri consumatori...
Ho trovato su un forum americano una possibile soluzione: ovvero quella di configurare le modalità di visualizzazione della play su una TV 3D con HDMI 1.4 e poi di collegarla al proiettore senza rifare la configurazione.Citazione:
:rolleyes: Bene, stamattina sono andato al centro commerciale e ho chiesto al commesso se potevo attaccare la mia PS3 ad una TV 3D: appena collegata ha subito funzionato, abilitando l'uscita HDMI al 3D.
Torno a casa e, incrociando le dita, ricollego la PS3 all'acerino e... sorpresa sopresa, aveva mantenuto le impostazioni per il 3D! ;)
Purtroppo questo è il triste risultato: http://www.youtube.com/watch?v=0Lr1b17NIX8
Secondo voi non c'è speranza? Qualche adattatore/covertitore?
UPDATE 11/08/2010: L'adattatore della Mitsubishi potrebbe andare? -> http://news.cnet.com/8301-17938_105-20008699-1.html
ciao a tutti sono nuovo nel forum anche io ho lo stesso problema il 3D dell acer h5360 non va su ps3 speriamo in un aggiornamento a settembre della ps3 cmq se ci sono novità ci aggiorniamo
Ragazzi niente da fare volevo acquistare il converter 3D A1 mitsubishi dal sito true3d dopo aver fatto l ordine mi sono messo in contatto con il fornitore negli u.s.a. E mi ha detto che con quello nn ci facevo niente ma dovevo acquistare un apparecchio del valore di 6000 dollari!!! Al che ho annullato l ordine!!! Niente penso che neanche col nuovo firmware ps3 Sara' possibile eseguire il 3D sul nostro dannato acer!!! Perché l aggiornamento prevede la visualizzazione dei film ma il formato immagine trasmesso un uscita rimane lo stesso. Cmq staremo a vedere!!! Per ora l unico modi e' comprare un bel mediacenter 3D vision o cambiare proiettore..... Bye
ragazzi l'acerino è compatibile solo con con la tecnologia DLP LINK e 3D VISION... io utilizzo la 3D Vision di Nvidia e sono completamente soddisfatto, effetto 3D ottimo, qualità eccezionale. Per la PS3 purtroppo si deve provare e non so quale sia il risultato finale :)
Che ne dite di questo: http://www.reald.com/Content/POD-Sid...Interlace.aspx (circa 600 $) ???Citazione: