rispetto alle 684 e cm1,meglio le cm7
Visualizzazione Stampabile
rispetto alle 684 e cm1,meglio le cm7
So che le CM7 sono migliori, ma a confronto con le mie elettronicheCitazione:
Originariamente scritto da sommersbi
sono sprecate???
le puoi abbinare
Ieri hanno consegnato l'Audiolab 8000S, a questo punto rimane il dilemma dei diffusori da pavimento!!!
Scartata l'ipotesi delle CM7 troppo care anche usate!!!
Attualmente sono molto indeciso:
Mordaunt-Short Mezzo 6, Epos M16i, B&W 685, Musa 505, Tannoy Revolution DC-4T, Monitor Audio BR5, RS5 RS6........
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'audiolab lo hai acquistato a scatola chiusa o ascoltandolo con qualche diffusore?
dovresti fare sedute di ascolto in primis.
Come diffusori aggiungi le wharfedale diamond 10.6,buone per blues,jazz e classica,ascoltate da un conoscente ieri nel pomeriggio,mi sono piaciute,l'amplificazione con cambridge azur 840A v2,e lettore cambridge azur 840C bell'accoppiata direi.
Nella mia città non è stato possibile ascoltarlo, è il mio primo integrato,Citazione:
Originariamente scritto da annamario
lo ho acquistato seguendo i vostri consigli, leggendo le recensioni e la rivista Suono dove a vinto a confronto con altri itegrati più blasonati!!!
Potrei portarmelo dietro e fare qualche prova d'ascolto, certo che per un neofita diventa tutto difficile.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Mi fido più dei vostri consigli rispetto quello che mi possa proporre il negoziante!!!
Giusto per curiosità, quali integrati? :)Citazione:
Originariamente scritto da Adri1967@tele2.it
Il confronto era con Marantz PM5003, Advance Acoustic MAP101,Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Nad C315BEE, Denon PMA700AE, Jolida JD1301A, Rotel RA-05,
Rega Brio3, Flying Mole CA-S3, Creek Evolution, Pioneer A9 e
Yamaha A-S700.
Tra quelli citati il Marantz 5003 è desisamente inferiore ma il NAD ed il Creek direi di no.
Comunque ottima scelta.
Per i diffusori dovresti fare sessioni di ascolto, prenderle a scatola chiusa non conviene, il tuo orecchio non è di certo il
nostro.
Volevo il vostro parere su questi diffusori a confronto:
Tannoy Revolution Signature DC4T;
Mordaunt-Short Mezzo 6;
Epos M16i;
B&W 684;
Indiana Line Musa 505;
Monitor Audio BR5, RS5, RS6;
Tannoy Revolution DC4T.
Grazie...
ho visto un pò i listini se non mi sono sbagliato alcune costano molto di più rispetto alle altre
Concordo anch'io che devi fare degli ascolti. Sono troppo diverse l'una dall'altra e non ti puoi basare su dei pareri. :)
mi ripeto devi fare ascolti, non si può andare a tentoni, i dindi li metti tu e non sono pochi :)