Qualcuno ha attivato la sim vodafone presa su apple store?
:confused:
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno ha attivato la sim vodafone presa su apple store?
:confused:
Non è detto che c'entri l'iPad, può benissimo essere che il server di tin.it non butti fuori quelli che entrano con IP di Vodafone (per accordi loro), mentre quelli con IP di 3 non li accetta.Citazione:
Originariamente scritto da gasugasu
Hai provato a cambiare manualmente dall'iPad il server di invio su smtp.tre.it ? Se così funziona (ovviamente solo quando sei connesso in 3G), è sicuro che il problema era questo.
No non è un problema di ipad , è un problema di 3.
Con un po' di scotch ho inserito la scheda 3 in una chiavetta usb e il problema sussiste.
Ho provato a cambiare i server della posta in uscita sia con smtp.tre.it che con smtp.tre.biz (l'ho trovato in rete) ma il problema rimane.
Ciao
Franco
Per chi possiede anche il popcorn a110, con goodreader o file hd è possibile trasferire file all'ipad con ftp e con l'app nmt remote si controlla il poppi avviando musica e film anche a tv spenta. Ovviamente si controllano i torrent e download accedendo con safari alle relative pagine.
Ciao a tutti
volevo chiedervi se avete provato qualche app per poter scrivere sui file di word ed excel, e se da word c'è il modo di salvare in pdf.
grazie e ciao
Pages apre i file word e può esportare in PDF
Ciao Franco
Non ho verificato le specifiche, e me ne scuso, ma volevo chiedere a chi lo ha già: c'è modo di stampare un documento?
Via IPP? Altro? Nessuno?
Si ci sono qualche programmini che permettono di stampare da iPad attraverso il wifi:
ActivePrint gratis
ACTPrinter: 0.79€
La stampa è un problema anche se jobs ha annunciato che presto sarà possibile con pages, forse con il nuovo os. Soprattutto quella verso stampanti di rete è un problema, mentre con pc acceso ci sono varie soluzione con app non proprio economiche.
qualcuno può darmi qualche giudizio sull'effetiva durata della batteria?
Quotatura integrale (inutile) rimossa
Direi un 8 ore con 3g e uso intenso.
Wi-fi arrivi anche alle 10 ore :)
Per mia esperienza posso dirvi che possiedo un iPad wifi da 16gb che utilizzo fuori casa con un modem modello huawei E5830 della Wind con una SIM H3g .. Che dire.. Unico limite la durata della batteria del modem, 4 ore.. Per il resto.. Perfetto riconosce il modem subito e naviga con grande scioltezza.
Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
in attesa di ricevere il mio 64gb 3g, facciamo una lista delle applicazioni che, per utilità o per resa in termini di spettacolarità e grafica, considerate un MUST da avere su iPad?
Grazie!
Assolutamente Goodreader!!!
E Stanza, un book reader eccezionale, specialmente nella possibilita' di scelta delle modalita' di visualizzazione: di diverse spanne migliore di iBooks.
Ciao, Gio