scusate, ma anche per la partita di sabato in hd vale il discorso del tv con slot CI+ che non può vederla?
grazie
ciao
Visualizzazione Stampabile
scusate, ma anche per la partita di sabato in hd vale il discorso del tv con slot CI+ che non può vederla?
grazie
ciao
Si, è criptata anche quella, a meno che MP non decida di renderla FREE
Nelle aree già switch-over e switch-off verrà trasmessa anche in chiaro su RaiHD.
si, ma a Roma, rai test hd ha un ritardo di circa 5 secondi rispetto a rai1!!! (senti prima le grida per strada e poi vedi i goal!!!)
comunque grazie
Fantastico! Questa non la sapevo! Quindi se sentite un urlo non sapete che squadra ha segnato!!!!!!!!:D :D :D
Ma veramente stai dicendo? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da zorro101
Se è per questo chi vedrà tipo mondiali sul satellite lo saprà ancora prima....:D
bho sui serial non so niente perchè no li guardo. quei pochi film a cui ho dato un occhiata su i1 avevano tutti le bande nere sia ai lati che sopra e sotto, quindi erano 4:3 in pillar box e non credo che 4:3 possano essere HD forse quelli molto recenti erano hd ma non avendoli visti.... fino ad ora tutto ciò che ho visto era palesemente upscalato, su cinema HD è un'altro pianetaCitazione:
Originariamente scritto da RX9
Chi ha visto Jason Bourne ieri sera???????
Io mi sono dimenticato che c'era e non l'ho neanche registrato :cry: .
Com'era a qualità?
Niente di che..ero in camera col 32"...quindi non credo di esser propriamente attendibile, ma mi sembrava upscalato.Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
certo, se ci sono le bande, ma alcuni li hanno trasmessi e continuano a trasmetterli 'senza bande', e con un contenuto di dettagli che è eveidentemente superiore a quello dell'SD: non possono essere 'creati' con un processo di 'upscale'.Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
basta dare un'occhiata ai frame che sono stati postati, in alcuni casi ho inserito anche il confronto diretto (registrazione digitale simultanea dell'SD e dell'HD).
infine, i canali HD free trasmettono in contemporanea ai canali SD, non posso credere che la sorgente sia diversa, e difatti anche l'SD in quei casi si vede meglio.
lo stesso confronto -per pura curiosità- si può fare con alcuni telefilm: oltre House, ad esempio, c'è Fringe, mi sembra lo trasmettano ancora.
Ma con l'XDOME hd1000, si vedrà cinema premium HD o potrò vederlo solo con lo Humax 5500 ?
Sabato, in provincia di Alessandria saprò.
Intanto se qualcuno lo vede, sempre in aree all digital, mi farebbe piacere sapere se adopera uno dei due dec citati.
Grazie.
Se prendi una Diablo probabilmente lo vedi (sull'X-Dome) diversamente penso che ti sarà più facile usufruire del canale sull'Humax, ricordati sempre che l'X-Dome è uno skyfobox con l'ingresso CI ;)
Lo sospettavo vagamente, ma l'xdome mi sembra superiore ai dec di Sky, grazie comunque.
ma allora perchè c'è comunque una grossa differenza tra quelli free e MP cinema HD se i bitrate più o meno è lo stesso?Citazione:
Originariamente scritto da RX9