hai modo di provare se legge iso dvd e se puoi navigare nel menu del dvd? oppure vob.Citazione:
Originariamente scritto da filc-max
non ci sono recensioni per quanto riguarda inputlag , dato che per il 60% ci gioco.
grazie
Visualizzazione Stampabile
hai modo di provare se legge iso dvd e se puoi navigare nel menu del dvd? oppure vob.Citazione:
non ci sono recensioni per quanto riguarda inputlag , dato che per il 60% ci gioco.
grazie
@ filc-max
trumotion = basso (non vedo motivo per aumentarlo, precisando che vedo solo programmi televisivi ...)
smart energy saving = minima (per non perdere troppa luminosità)
consiglio anche di controllare che la "nitidezza" non sia troppo alta (si formano dei doppi bordi in corrispondenza di righe, caratteri, contorni). L'immagine potrà sembrare inizialmente meno definita, ma certamente sarà migliore.
grazie ma i 100 hertz non si possono disattivare? o si riducono abbassando o spegnendo il trumotion? la nitidezza oriz e vert io l'ho impostata a 50 eil contrasto dinamico alto e retroilluminazione 50 contrasto 90 che versione hai di software io 03.00.12 ciao grazieCitazione:
Originariamente scritto da MauMau
Avete mai provato a fare una calibrazione con questo monitor?Citazione:
Se non mi sbaglio dovrebbe avere due banchi isf expert in cui è possibile settare scala dei grigi e gamut.
Qualcuno ha provato?
Prego gli Amm. di cacellare se questa risp risulta doppia ( problemi miei di rete). Ciao a tutti scusate l'assenza. Dunque, ieri ho comprato un HDD player (economico 40€, con uscita HDMI) ci ho infilato di tutto, connesso tramite cavo HDMI, Predisposto l'uscita a 1080, Guardando AVATAR in HD sembrava che uscissero dallo schermo, audio perfetto (mod. cinema). Per i dvd all'inizio c'ero rimasto male, poi raccogliendo i suggerimenti di questo forum, ho sostituito il cavo scart da 2 euri che avevo, con altro con contatti dorati e coppie singolarmente schermate, che dire.... me ne sono ven.....to.
Girando nei sottomenù ci sono regolazioni non citate nel manuale (colori singoli).
P.S. qualcuno sa qualcosa circa il Firmware? Cordialità e saluti
Come vi sembra la resa del nero su questo tv? consigli su come settarlo per migliorare la resa del nero grazie
sempre con picture wizard accessibile da menù-immagineCitazione:
Secondo te come come è meglio impostare i valori? te come l'hai settato? grazie molto gentileCitazione:
Originariamente scritto da digrado
Salve. Vorrei acquistare il tv lg 37LE5308. Da quel che leggo qui sembra ottimo (l'ho trovato a expert a 799 euro sembra buono anche il prezzo). Vorrei sapere se con un hard disk normale (non multimediale) con uscita hdmi mi legge perfettamente un bluray rip in formato .mkv . Grazie delle info :D
ah mi ero scordato.. ho letto che c'è la possibilità di collegare un wireless kit per poterlo collegare senza fili. Però da quel che ho letto in giro in Italia non è ancora in vendita.. volevo sapere se qualcuno di voi sa all'incirca quanto possa costare un apparecchio del genere.[ E se tipo è possibile leggere film direttamente dall'hardisk del computer mediante il collegamento wireless senza la perdita di qualità]
ciao flick e tutto il cucuzzaro ahahah, allora mi sono accorto che seguendo il menù delle regolazioni, sembra che i valori buoni , sia per le nitidezze che colori etc. si aggirino sui 50% ma tieni conto che in genere quando regoli potresti essere molto vicino all'apparechio, dopo prove ho capito (nel mio caso) che se mi tengo intorno ai 45%, a distanza di normale visione,tutto bene, ricorda che hai a disposizione anche il comando AV-MODE (SPENTO,CINEMA,GIOCO,etc.)anche loro regolabili, che puoi scegliere a secondo di ciò che guardi, non tirare al massimo la retroilluminazione,se ti sembra smorta l'immagine non ci far caso, dopo 2 min. godrai con beneficio degli occhi ed i colori non saranno sfuggenti, il nero è fondamentale un valore troppo alto ti dà si un nero nero ma le zone in penombra potranno risultare troppo scure. Insisto ancora sulla qualità dei cavi di connessione, 5€ in piu ripagano eccome. Buona visione e ciao.
salve,
ho preso anch'io questo tv e avrei qualche domanda per i più esperti visto che il manuale non è proprio chiarissimo...
1) a cosa serve il tasto AD sul telecomando? (sarebbe l'ultimo in basso a sinistra)
2) c'è un modo per impostare lo spegnimento in automatico dopo tot minuti ogni volta che è accesa senza andare nelle opzioni di timer
3) per visualizzare l'orologio come si fa?
grazie
ciao grazie ma il nero guardando i progami tv non si può regolare resta su automatico si regola solo se colleghi un lettore dvd o sbaglio! comunque anche io ho impostato quai tutti i valori dal 40 al 45 anche la retroilluminazione invece i valori dei colori le ho lasciate a zero ciao
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di una tv lg led ma sono indeciso tra i 3 modelli, il 5308 qui citato, sl9000 e sl9500. Sapresti dirmi che differenze ci sono tra di loro, estetica a parte?? I Prezzi sono molto simili tra loro..Grazie a tutti!
sapete dirmi che tipo di retroilluminazione monta?
grazie
monta l'illuminazione led edge non ful led comunque si vede benissimo ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pattagarrau