Visualizzazione Stampabile
-
A quanto si sa ad oggi le differenze tra V20 e G20 dovrebbero essere le seguenti:
a) infinite black pro (G20 non "pro");
b) high contrast filter pro (G20 non "pro");
c) adattatore "USB wifi dongle" compreso (G20 non compreso);
d) digital cinema colour (nel G20 manca);
e) V-audio pro-surround (G20 non "pro", in pratica credo abbia un woofer in più);
f) DVB-S / S2 (MPEG4-AVC [H.264]);
g) finitura metallica più pregiata (i colori sono da verificare, pare che siano due ma finora io ho visto solo le foto in grigio).
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
ricerchina con google :D ... ed
ecco il link
... lo trovi subito sotto il kit 3D completo, se scendi in fondo trovi pure delle foto cliccabili più grandi
Grazie mille... in effetti bastava Google!
-
Citazione:
Originariamente scritto da gix65
@NMI
dalle foto che ho visto esteticamente mi sembra uguale al VT20 tranne che per il colore (dovrebbe uscire in silver e nero)
peccato non lo facciano da 46"...temo che il 50" da 3-3,20 m. sia, a livello personale, esagerato
Non male grigio, cmq.
-
Ci sono già diversi siti di vendite online che danno in arivo il V20 fra 7-10 giorni ed il prezzo del 42' è di 1290 €. ;)
-
-
Io ne trovo solo uno a 1450
-
Vi ricordo che questo è un forum tecnico: scambiarsi qualche parere sui prezzi va bene, ma non spostate l'argomento della discussione su dove trovare un qualunque prodotto al minor prezzo (anche perché, per quello, basta una ricerca in rete).
-
Infatti con una normalissima ricerca sulla rete con la sigla del televisore in questione se ne trovano già tre, ma dato che il titolo del topic fa riferimento all'attesa del V20 ed io sono in trepida attesa come molti, ho ritenuto cosa utile informare i "colleghi" del fatto che sembra stia "arrivando".:D
-
Ed infatti non c'è nessun problema, però, piuttosto che veder magari deragliare la discussione con pagine di richieste su dove trovare la tv a meno (non è quello lo scopo delle discussioni), cosa che a volte capita, preferisco avvertire prima di non intraprendere quella china.
-
Prenotato il V20
Solo per dirvi che ho prenotato tramite il mio fornitore il V20, dovrebbe arrivare entro il 10 di giugno... lunga attesa! Appena mi arriva posso postare le prime impressioni.
-
Quelli di Dday.it ne stanno già testando uno. Quindi tra poco dovrebbero pubblicare una recensione.
-
Ottima notizia.
Io sto solo aspettando di vedere qualcuno in più che offre on-line il V20 (al momento ne ho visti 2, dicendo che occorre ordinarlo).
-
In un sito inglese di vendite online da la disponibilità di due pezzi a 1.239,63 sterline.:D
Opssss......sorry, sono solo su ordinazione!!!!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da 3lux
Quelli di Dday.it ne stanno già testando uno....
Recensione arrivata e ne esce decisamente bene....da quel che dicono decisamente meglio anche del g20
http://www.dday.it/redazione/1507/In...-TXP42V20.html
-
avrò mica trovato il mio nuovo plasma?? :)
Premesso che non lo hanno esaminato centimetro per centimetro, quanto sono accurate queste recensioni per vostra esperienza?