Visualizzazione Stampabile
-
PS50C7000
Ciao a tutti, ieri sera mi è arrivato il ps50c7000 acquistato venerdì scorso da euronics.
Devo dire che la prima impressione è davvero eccellente: esteticamente è da 10, per quanto riguarda la visione, da profano direi che il nero è nerissimo, i colori sono caldi e fedeli, ma ci sono tantissime impostazioni e settaggi da smanettare. Forse l'unica cosa che non mi ha stupito in positivo è la visione dei canali sd. Nessun buzz udibile, scalda abbastanza ma credo sia normale (è il mio primo plasma).
Devo segnalare che nella confezione non c'erano le due paia di occhiali 3D (oggi chiamo samsung)
Se volete domani vi posto anche una foto.
ciao a tutti, e se qualcuno mi consiglia i parametri migliori per settarlo sarebbe graditissimo...
-
in particolare, cosa non ti ha convinto sui canali sd? Vedi artefatti?
...quando puoi.... grazie per le foto :D
-
PS50C7000
beh tra plasma lcd e led non ho mai visto una "ottima" qualità nella visione di segnale sd, questo modello si attesta in quel senso su una qualità più che discreta.
stasera lo provo con bluray e ps3!!!!
-
-
PS50C7000
Per prima cosa mi sono sparato AVATAR ed è stato meglio che andare al cinema... Uno spettacolo!!!
Per la play3 ho giocato a fifa as usual e devo dire eccellente (abituato ad un lcd sharp 50Hz...!). L'unica cosa nei replay, il rallenty del pallone si "sdoppiava" letteralmente. Ho guardato nelle modalità di visualizzazione e ci sono solo:
dinamica
standard
relax
film
Non ho trovato la modalità GAME. Is it possible?
Qualcuno mi può aiutare magari nei settaggi?
-
hai provato la conversione 2d/3d? la modalità game non c'è, prova la relax.
-
il game mode c'è, l'ho trovato e appena riesco lo provo. (oggi vado via e torno mercoledì)
La conversione l'ho provata ieri dopo aver comprato da mw 2 occhialini (samsung non li include col tv!!!) e non è male, aggiunge profondità e nn disturba gli occhi. Ovviamente niente oggetti che escono dallo schermo non essendo trasmissioni native 3d!
-
bene bene, sei l'unica voce per il 50c7000 continua a postare le impressioni e se puoi fai una piccola recensione: come rende il 3d, se la conversione 2d/3d è convincente, come si vede con le trasmissioni normali, come si vede in hd, con i dvd con i bluray, se il livello del nero è buono, intanto cerco le vecchie impostazioni che avevo con il samsung e se vuoi provale riguardano il bilanciamento del bianco, lo spazio colore, il gamma e le varie impostazioni.
-
quindi mi arriva il 63 e dentro non c'e' uno straccio di paio di occhiali 3d quando li infilano praticamente in ogni led?
sai che incazzatura =_=
-
A me il fornitore ha detto che ci sono, senza che gli chiedessi nulla, poi non so.
-
ho saputo che alcune confezioni di led c8000 mancavano degli occhialini e che samsung avrebbe provveduto comunque a inviarli, non è per caso che con il plasma c7000 è successa la stessa cosa?
-
PS50C7000
Io ho chiamato il nr verde samsung e mi hanno detto che Samsung non li include in nessun televisore 3d, sono alcuni grossi distributori che nell'offerta li includono. (vedi ora l'offerta per il 46C7000 led da euronics)
-
oggi sono stato da euronics a vedere questo tv.sono rimasto veramente male!c'era su avatar in bluray e ho fatto pure la figura del fesso perchè gli hochiesto di mettere su un bluray e mi ha risposto che era gia inserito ed era quello che stavo vedendo,a me non sembrava un blu ray comunque.sul mio philips i bluray secondo la mia ignoranza si vedono nettamente meglio,ho visto il pana e devo dire che siamo in un altro pianeta
-
Da possessore di c7000 per camera da letto, è vero occhialini no party.
Ho anche il tv in firma e siamo su un'altro universo, gli occhialini non sono compatibili tra i due tv (scontato).
-
Un 50 per la camera da letto?!
Caspita, le dimensioni minime stanno davvero aumentando...