Partito l'ordine stamane.
Telo 16/9 motorizzato, tensionato, retro nero, dimensioni area visibile 213x120, materiale doppio spessore, gain 1,4, tela DLP Vision.
Grazie sasadf.
Saluti Francesco.
Visualizzazione Stampabile
Telo 16/9 motorizzato, tensionato, retro nero, dimensioni area visibile 213x120, materiale doppio spessore, gain 1,4, tela DLP Vision.
Grazie sasadf.
Saluti Francesco.
materiale doppio spessore, gain 1,4, tela DLP Vision.
ma questi particolari dove li hai presi?
anche i nostri saranno cosi?
Hai p.m.Citazione:
RX360 ha scritto: materiale doppio spessore, gain 1,4, tela DLP Vision. ma questi particolari dove li hai presi? anche i nostri saranno cosi?
Saluti Francesco.
Citazione:
oscar_66 ha scritto:
Grazie sasadf.
Saluti Francesco.
Madō che bello!!!!:eek: :eek:
Ti ci devi assolutamente comprare anche il telecomando!!!
Appena ti arriva e lo sistemi ti vengo a trovare....:)
ciao
sasadf
p.s.: perchč non metti nella signature la tua batteria di attacco HT?;) :cool:
grazie sasadf e anche alla maxivideo,mi avete entrambe risposto prontamente.
mi era arrivato, ma non mi sono arrivati, invece, nč il riferimento interno alla ditta, nč le istruzioni per effettuare l'ordine ed il pagamento.
Ciao e grazie
Luigi
te li mando io in MP ;)Citazione:
luipic ha scritto:
mi era arrivato, ma non mi sono arrivati, invece, nč il riferimento interno alla ditta, nč le istruzioni per effettuare l'ordine ed il pagamento.
Ciao e grazie
Luigi
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
te li mando io in MP ;)
grazie mille, ma ricontrollando aveva ragione luipic, mi ero dimenticato di lui, ed infatti ieri erano stranamente 14 i partecipanti...
Ho provveduto adesso.... scusa tanto luipic....
intanto grazie a stezzatleta
ciao
sasadf:p :rolleyes:
ricevo ora l' informazione che il CIN relativo al ns contro č W e non C come precedentemente comunicato.
mi scuso per ogni disguido ma garantisco che me lo hanno appena comunicato.
Franco
Ciao
sasadf
Ragazzi, scrivo queste poche righe per dichiarare ufficialmente chiuso il co buy Maxivideo:o
Tengo a precisare che tutti coloro che hanno ricevuto la conferma ufficiale della loro accettazione all'iscrizione al predetto co buy, hanno termine fino a lunedė prossimo ore 12 per dare prova dell'avvenuto pagamento:
Eventuali pagamenti successivi a tale termine, saranno considerati tardivi, e pertanto restituiti al beneficiante.
Come potete immaginare questa č stata pių che altro un'azione promozionale, non di lucro, pertanto visto che il risultato mi pare sia stato raggiunto dalla ditta (mentre noi ci godremo dei teli stellari a condizioni uniche, e con garanzia che per i Nostri teli avranno un Occhio di riguardo...:D :cool: ),mi pare giusto chiudere cosė.
Come sapete rispetto all'altro co buy da me gestito, la ditta de qua, ha accettato gli ordini senza pretendere anticipi di sorta e fidandosi unicamente della parola data.
Cercate di rispettarla e di farci fare a tutti noi del forum una bella figura...
Resta il fatto che qualcuno potrebbe aver deciso di tirarsi indietro all'ultimo momento in considerazioni di eventi particolari, straordinari o di semplice ordine economico: no problem, non si sentano gli stessi obbligati in alcun modo: resta la disponibilitā pių ampia del Nostro referente, ma bisogna rispettare necessariamente il termine predetto:
Entro lundė ore 12 o versate il dovuto, o dichiarate alla ditta la Vs. rinuncia(IN VIA PRIVATA; ASSOLUTAMENTE NON NECESSARIO RENDERE PUBBLICO IL VS RITIRO).
Per eventuali opinioni, commenti, e richieste di chiarimenti ci si vede sul forum av club, dove aprirō un thread sui commenti dei teli...Ci si vede lė;)
Ringraziando tantissimo tutti coloro che hanno collaborato, che hanno offerto la loro disponibilitā e che hanno permesso la perfetta riuscita di questa bella iniziativa, Vi porgo i miei pių sinceri auguri di
BUON CINEMA A TUTTI:)
sasadf
stasera ho effettuato il pagamento per lo schermo.
peccato che non ho il prj.
dovro' aspettare ancora in quanto il budget ad esso destinato si volatilizzera' per rifare il motore dell' auto di mia moglie che gli ho fuso giovedi' sera.
se qualcuno ha il prj e non ha lo schermo e' sempre ospite gradito per la visione di films.
un grandissimo ringraziamento a sasadf per l'impegno e la pazienza avuta a portare a termine l'operazione.