Ah,Ah,Ah...:p :p forte! :D
Visualizzazione Stampabile
Ah,Ah,Ah...:p :p forte! :D
mi fate paura con i vostri numeri, io con l'acquisto di oggi arrivo ad appena 23
430 Blu-Ray + 48 HD-DVD + 112 Laserdisc :D DVD non li ho contati forse 2000 però devo confessare che fino a 4 anni fà possedevo un videonoleggio automatico con 3 postazioni + negozio, poi venduto (con circa 10.000 titoli tra DVD e VHS) prima di restare fregato visto l'andazzo che stava arrivando.
... sarebbe più preoccupante se fossero i numeri della gnocca :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Casa86
Dici???:cool: Credo che molti sarebbero ben felici di esibire simili cifre riguardo la gnocca..anzichè scriverli per la propria collezione di bluray:D :pCitazione:
Originariamente scritto da ais001
Magari per taluni coincidono.....:D :D
Ad oggi 78 blu ray, non rifaro' mai l'errore di prender un po' di tutto come feci con i dvd...(chi ne vuole un po'? :D )
Parole sante!! :D
79 BD (esclusa la stagione 5 di lost), il primo nel dicembre 2008 :O
Giusto la miglior cosa è selezionare il più possibile,e lasciare sugli scafali quelle ciofeche inguardabili.;)Citazione:
Originariamente scritto da Shingetta74
Per me, la priorità assoluta è la qualità del film. Se un film non m'interessa, può essere il trasferimento HD migliore del mondo che il BD rimane nel punto vendita ;)
370 blu ray ,,, se li ho contati bene :D
104 Blu ray di cui 34 in steelbook
294 Dvd di cui 49 in steelbook
Scusate, ma avete modo di vederli più di una volta? Perchè dai numeri che vedo probabilemnte ne avrete sempre dei nuovi da visionare.
Io sono a quota 96 film + 4 stagioni di Lost....diciamo 100 :D
io al momento sono intorno alle 210 edizioni in blu-ray per un totale di circa 260 dischi.
però sono entrato nella fase : meno quantità più qualità.
per 2 motivi :
1-non ho purtroppo granchè tempo per visionare e non voglio rischiare di accumulare e senza avere il tempo necessario di fruire.
2-alcuni acquisti "vantaggiosi" sul prezzo, fatti più dietro quell'impulso, si sono rivelati disastrosi dal punto di vista artistico (l'urgenza di comprare ha prevaricato il "cosa" comprare).
per cui, per il resto del 2010.. non prevedo che la collezione possa superare le 250 unità... e mi va bene così.