Mi risultano i ritardi, decisamente non uno sblocco così a breve.
Visualizzazione Stampabile
Mi risultano i ritardi, decisamente non uno sblocco così a breve.
2gg ? 2 mesi ? 2 anni ?
nn so...ma pagare subito e nn avere in cambio nemmeno una "data" certa oggi come oggi nn è un gran affare...
A parte questo, ma poi quando arriveranno (dopo sabato 15) quale sarà il loro prezzo, quello della promozione o altro???
Comunque contattare la Toshiba è una vera impresa, ci ho provato ma non esiste un numero apposito per il servizio clienti, qualcuno ce l'ha?
...ho appena inviato una email al servizio clienti MediaWorld, esprimendo il mio disappunto sulla vicenda, quanto meno che sappiano che non si sono comportati in maniera impeccabile, non si sa mai che mi regalino qualcosa!?! (povero illuso che sono!!!:) ) Bye!
mi sono deciso ....domani vado a prenderlo anche io ...il fatto che lo potresti pagare solo 1000 conviene troppo .Solo che mi chiedo se non arriva e mi propongono altro prodotto(cosa che rifiuterò sicuramente perchè a quei soldi deve essere solo pari modello) che si fa?:D
e pari modello a quei soldi non cè nulla......
Anch'io oltre a chi...? E scusa ma dov'è che lo vai a prendere, che vengo anch'io....:DCitazione:
Originariamente scritto da menzio
Forse non hai capito ma non si trova!!!
E ripeto per dovere di cronaca: non è che non ce l'abbia mediaworld (non è un problema che dipende da loro), non ce l'ha nessuno e non mi risulta cambierà la situazione a breve.
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata perchè ho un problema... allora lunedì sono andata da MW per comprare il il 55wl753 in offerta. Sorprese delle sorprese toshiba si è sbagliata. mw non ha quella tv e non sa neanche quando e se gli arriverà mai. Per non fare una figura schifosa mi hanno prpposto allo stesso prezzo e con il buono non ci credi da 447 euro il 55sv685. ora ho una domanda. a parte che uno ha il local dimming e l'altro è un led edge. Il responsabile del negozio mi dice che il 55sv65 è superiore al 55wl753 ma nelle caratteritiche leggo che il 685 ha un contrasto dinamico 2.000.000:1 e il 753 6.000.000:1... chi mi aiuta?? Dovrei andare a prenderlo domani...
grazie a tutti
Silena
Scusa ma in quale MediaWorld?
Ciao ANELIS, che dire il 55sv685 è probabilmente la miglior tv non 3d in circolazione al momento, quindi se io fossi al tuo posto prenderei quello invece del WL (che fra l'altro non esiste nei MW delle mie parti, Bergamo).Citazione:
Originariamente scritto da ANELIS
Io ho deciso di prendere il 46sv685 (uguale a quello di mio fratello) :D
MW di Ravenna...
Quindi tutti a Ravenna!! ;)
Volevo far notare che mentre ieri il 55sv685 costava 2899 € su mw on line, oggi costa 1999... il problema del wl non deve essere stato un problema da poco!
ma non fanno il 46sv685 in versione "non ci credi" ?Citazione:
Originariamente scritto da |UVI|
cmunque sta cosa di mw mi lascia sempre più dubbioso.
ci sono indagini di mercato percui sicuramente il rapporto della gente che compra con il "non ci credi" va a strabilanciare il chi compra con il "ci credi"
perchè a quanto ho capito il "non ci credi" ti da subito la possibilità di usare la bonus card indipendentemente se l'italia vince o meno il mondiale ...o sbaglio ?
inoltre la bonus card 30% a quanto pare sarà utilizzabile dal 1° luglio e sino al 30 settembre 2010 ma tuttavia al punto 1 di pagina 3:
http://www.mediaworld.it/offerte-pro...diali_2010.pdf
non si capisce se si potranno acquistare o meno tutti i prodotti presenti nel mw o solo quelli che riportano il cartellino "bonus card 30%"...bho !
Il bonus del 30% te lo danno solo per i prodotti a pag. 1 del regolamento indipendentemente dal fatto che l'Italia vinca o meno i mondiali.