Ho prenotato due singole per la notte del 3 (per Mauro e michele) c/o l'Albergo Adriatico (quello dell'anno scorso) : Prezzo € 50/notte con colazione
Attendo notizie precise da parte di nicola circa il suo arrivo/ripartenza.
Visualizzazione Stampabile
Ho prenotato due singole per la notte del 3 (per Mauro e michele) c/o l'Albergo Adriatico (quello dell'anno scorso) : Prezzo € 50/notte con colazione
Attendo notizie precise da parte di nicola circa il suo arrivo/ripartenza.
e perche' no una matrimoniale?:D :vicini:Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
La tua assenza mi dispiace moltissimo, credimi :(Citazione:
Originariamente scritto da RX360
Ma sei proprio sicuro di non riuscirci? Neppure da solo? in fondo si tratta di una sola notte!
Io intanto confermo la mia presenza per la cena del sabato sera : mammabella + moglie + 1 figlio
A presto!
Stefano
Finalmente Ste!
Ottima notizia ;)
Fab
confermo anch'io la presenza per la cena di sabato con famiglia
57938370+moglie+figlia
per domenica mi sento con Fabrizio per organizzare a gallipoli
....non desiderando lasciare traccia scritta e per tema di venire 'intercettato', inviero' a Fab il 'piccione' viaggiatore con il mio programma...:D :D .:sofico:
Ti telefono in serata, sperando di trovarti, altrimenti ti acchiappo, sempre al telefono, domani.
@RX360 -Se riesci a fare un piccolo sforzo e venire almeno da solo, ti faccio una proposta.
Il sabato, con tutta comodità, tanto io prima delle 11/12 non riesco a partire, potresti prendere il treno e venire da me quindi ti scarrozzerei io fino a Tricase; la domenica ti riaccompagnerei alla stazione di Aversa a da lì ritorneresti a Latina.
Ho controllato gli orari di Trenitalia e ve ne sono diversi compatibili.
Che ne dici, è fattibile ?
@Belfiore - Ho letto che hai prenotato per me e Mauro, devo presumere che Mimmo non sia dei nostri ?
Confermo per la cena del sabato:
fabio2678+moglie
p.s. Mimmo e Gianni non fate i barboni e cercate di esserci...:D :(
@ nicola : piccione arrivato ;)
@ micas56 : Mimmo non potrà esserci, purtroppo :(
Fab
Citazione:
Originariamente scritto da belfiore
Spero che tu non ti sia comportato con 'lui' come Toto' ed Eduardo deFilippo che, preso il piccione, se lo mangiarono.......:D
una piccola possibilita' di fare una toccata e fuga forse c'e'
:sperem:
Ecco la gran bella notizia che aspettavo! :cool:
ti dico....
faro' calte false per onorarmi della vostra compagnia :)
Mimmo saremmo felicissimi se tu fossi con noi, ma comprenderemmo altrettanto bene, se cio' non fosse possibile, che non dipende dalla tua volonta'.
C'e' una Mercedes, a Napoli, a tua disposizione..... vero Micas?
(mi sembra che sia un bus di linea...)