Re: Non è segreto militare .... anzi !
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Ho un sistema 6.1 (canale centrale front e rear) tutto Mordaunt Short serie Declaration (in pratica identica a quella recensita su AF Digitale di questo mese, ma con le membrane dei coni non corrugate).
MS 908 Front (due vie + sub passivo 10")
MS 905C Centrale x 2 (due vie)
MS 903S Dipolo posteriori (due vie)
così mantengo l'omogeneità timbrica del sistema.
Il sub è un B&W ASW2500 in cassa chiusa, con driver da 10" a lunga corsa (non ricordo se 700 o 1000W di picco).
Passando dal 3803 al 3805 è come se avessi anche cambiato diffusori , nel senso che ho scoperto sfumature e dettagli che prima non riuscivo a percepire.
Prendilo ad occhi chiusi Gian ! ;)
Mandi!
Alberto :cool:
OT On
a me non piacciono molto quei diffusori.....
però quell'ampli farà il suo lavoro...
domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?
OT off
walk on
sasadf
Re: Re: Non è segreto militare .... anzi !
Citazione:
sasadf ha scritto:
OT On
a me non piacciono molto quei diffusori.....
però quell'ampli farà il suo lavoro...
domandina: ma è vero come dicono su Af che sono un pò troppo chiuse?
OT off
walk on
sasadf
Boh .. la recensione di AF l'ho letta (come tutte le altre) molto svogliatamente e forse mi è sfuggito questo particolare ...
mi pareva di ricordare che le elogiavano per il rapporto qualità/prezzo e per "l'onestà" del diffusore.
A me piacciono molto (e grazie dirai :D ) e le trovo equilibrate dal punto di vista timbrico e molto "gentili" sul parlato femminile, parametro che tengo in grande considerazione.
Non sono delle JM-Lab Electra Be , per l'amor del cielo, ma credimi che mi danno parecchie soddisfazioni. IHMO.
Ma se ti piace il suono JBL credo non siano il diffusore per te.
Mandi!
Alberto :cool:
Embe'??? Chi lo ha provato a fondo sto' 3805??
Ora che parecchie persone hanno questa macchina sarebbe ora di stilare giu' qualche impressione d'uso, SETUP ecc. ecc...
Comincio io:
Il telecomando e' si' bello alla prima vista ma poi in mano e':
- Scomodo assai, molto largo e moooolto lungo cosi' che per usarlo ci vogliono tutte e due le mani.
- Molte volte i tasti illuminati non sempre si riescono a "centrare" al primo colpo, cosi che si va' ad attivare altre funzioni che in quel momento non ci servono
- Personalmente lo trovo molto "sborone" , e poco "pratico" :D
Per ora e' tutto, a tempo debito dopo aver testato meglio la macchina, magari butto giu' due impressioni a caldo, non prima pero' di aver setuppato la stessa con una taratura ottimale (diffusori permettendo).
...Buon 3805 a
tutti!!:D