Che dire....un'installazione degna di entrare NETTAMENTE nella TOP FIVE di tutte quelle che ho visto qui sul forum!
Uno spettacolo per gli occhi!
MOLTO BRAVO, complimenti;)
Visualizzazione Stampabile
Che dire....un'installazione degna di entrare NETTAMENTE nella TOP FIVE di tutte quelle che ho visto qui sul forum!
Uno spettacolo per gli occhi!
MOLTO BRAVO, complimenti;)
Grazie ancora per i complimenti :)
Ieri sera ho visto qualche spezzone di Toy Story e Il Signore degli anelli in Blu-Ray, spettacolo assoluto:eek: Pur essendo un Living, il grigio della parte inferiore del controsoffitto, il doppio velo scuro dei tendaggi mitigano notevolmente i problemi tipici di un ambiente non trattato.
Sono veramente soddisfatto.
Complimenti sinceri anche da parte mia.
Una delle realizzazioni living che mi piace di più, insieme a quella di crystal.
Ottima la scelta dell'arredamento e, sopratutto, ottimi anche i componenti audio/video.
Buona visione :D
Mi associo ai complimenti di tutti: assieme a quello di Crystal è l'allestimento living che mi piace di più.
Giuseppe
Bellissima realizzazione, siamo sui livelli di Crystal :D.
A questo punto mi chiedo se non siano le B&W laccate nere a dare quel tocco di arredo in più eheheh.
Davvero tutto molto bello e complimenti per il VPR a scomparsa che è davvero una figata!
PS: per il sub ti consiglio il Sunfire HRS12 come lo hanno preso tutti quelli che hanno le CM.
Grazie per i complimenti Massimo.
Per il Sub stò valutando il Sunfire HRS12, il B&W ASW-10CM ed il
Velodyne SPL1200 Ultra.
A favore del Sunfire depone l'ottimo rapporto qualità/prezzo, il B&W per l'estetica mentre il Velodyne penso sia migliore del gruppo ma anche il più costoso.
ciao
Come mai non stai valutando anche il B&W PV1 nero?
Ha comunque ottime caratteristiche acustiche e un'estetica che sicuramente nella tua sala starebbe decisamente meglio di qualsiasi scatola quadrata :D
Beh il Sunfire non sfigurerebbe nella sala di Robwin...anzi.... è molto elegante. ;)
Diciamo che esteticamente il peggiore è il Velodyne, gli altri due sono gradevoli.
@sensey
Non ho escluso il PV1 a priori, ma a prescindere dal fattore estetico qualitativamente parlando gli altri che ho menzionato sono superiori.
ciao
:fiufiu: Di sicuro le CM nere lucide fanno il loro effetto in un living moderno.. Anche il sub Sunfire si abbina alla perfezione come laccatura nera alle CM. :)Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Sono d'accordo le CM nero lucide esteticamente sono bellissime, infatti non ho avuto difficoltà a convincere mia moglie sulla scelta dei diffusori:DCitazione:
Originariamente scritto da crystal
ciao
Si sono le più belle anche secondo me...seguite dalle mie Focal. :D
Sono 20 anni e più che mi occupo di arredamento con la mia azienda e devo dirti che hai realizzato il tutto con qualità e soprattutto con molto gusto ed attenzione per l' ambiente.Veramente spettacolare. Un saluto
Grazie Giorgio, devo dire che mia moglie ha una capacità innata nell’arredare la casa e di spendere i miei soldi:D
Comunque sarà contenta del tuo commento in considerazione del fatto che operi nel settore.
ciao
Molto bello...
Ma i led sono anche variabili in intensità luminosa?