Visualizzazione Stampabile
-
Noleggiato e d'accordissimo con Lucio: Grande porosita' d'immagine e ottimi primi piani.Per me promosso.
Reparto audio,un altro discorso: anno 2010,Warner ancora localizza le lingue in un limitatissimo DD lossy a 448 (come l'ultimo HP)...vergogna...:mad:
-
Visionato per intero oggi!
Film assolutamente gradevole.
A livello video a me è parso più che buono, ottima porosità nei primi piani, buon dettaglio e grana fine che rende giustizia anche alla fotografia scelta.
Per il comparto audio, nonostante un DD a 448, il risultato è davvero buono!
-
Appena visto, molto buona la parte video, soddisfacente quella audio.
-
Visto oggi, Robert Downey Jr. sta diventando il mio attore preferito di questi ultimi tempi.. riesce a dare freschezza e ironia a tutti i suoi personaggi, poi secondo me ha una gran classe..!!
-
Sono d'accordo su Robert Downey,sicuramente e' un ottimo attore,pero' qualche volta potrebbe fare scelte di ruoli meno commerciali rispetto a boiatine come Iron Man o questo Sherlock Holmes...;)
-
Visto e devo dire che come film mi è piaciuto molto. Un buon acquisto.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
Robert Downey,sicuramente e' un ottimo attore,pero' qualche volta potrebbe fare scelte di ruoli meno commerciali...
Si hai ragione,ma anche loro sono più attratti dal denaro che dai film seri, e come biasimarli????
Ieri sera ho visto il film, sinceramente nonostante sia divertente come trama mi è sembrata più banale che mai, e mi aspettavo di più.
Il video è buono anche se a tratti ci sono dei cali di definizione notevole,il meglio naturalmente durante il giorno nel girato a Londra...
L'audio se la cavicchia bene, anche qui Warner non si smentisce mai relegandoci come sempre in fondo al burrone...
-
Citazione:
Originariamente scritto da grunf
Si possiamo definirla un'onesta edizione di buona qualita ma nulla più.
Mi unisco alla perplessità di Luctul su certi commenti.
L'ho visto ieri sera e nonostante la fotografia "strana" (è desaturata ed i neri affogano un po'), la definizione è clamorosa. Anche le flessioni, pur presenti, sono del tutto fisiologiche.
Per dire, Avatar rappresenta la perfezione nell'ambito dei film digitali, ed è un'esperienza di visione, come dire, a se stante:
ma nelle scene "umane" questo gli dà tranquillamente nei denti, soprattutto su Vpr.
-
Citazione:
Originariamente scritto da molotino
...Il video è buono anche se a tratti ci sono dei cali di definizione notevole...
Condivido, avendolo visionato ieri per intero, grande discontinuità visiva con soventi difficoltà in molte parti miscelate con ricostruzioni da computer ed alcune scene buie in interni.
Ottimo film, con un ritmo travolgente tra le sue caratteristiche migliori.
Ottima, e completa, l'opzione Maximum Mode in cui il regista traccia esaustivamente ogni profilo utile alla realizzazione del film. :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da new77
Unico difetto che ho riscontrato sono 4 microscatti in cui l'immagine si "fermata" per qualche decimo di sec. Credo dipenda dal lettore...
idem come sopra
-
A dire il vero io in certi punti e verso la fine ho notato anche un leggerissimo ritardo audio sul labbiale, ma forse è stata solo un impressione mia...
-
Ciao a tutti. Ho visto questo film venerdi sera. Mi è sembrato alquanto già visto e piuttosto banale e prevedibile. Ma queste sono considerazioni personali. Dal punto di vista tecnico sulla mia catena di riproduzione video aveva un'ottima definizione, neri profondi ed il tutto faceva onore allo stile fotografico utilizzato. Non un br da riferimento ma nel complesso più che buono. Ascolto in downmix stereo quindi non posso pronunciarmi sulla resa sonora. Grazie ed a presto.
-
Mi unisco agli elogi sul compato tecnico, un bel video davvero nella sua particolarità, molto definito al punto tale da tradire molte ricostruzioni in CG.
Ottimo anche il "misero" DD 5.1 della traccia italiana.
Mi è piaciuto molto il film, il secondo che ho visto di Ritchie dopo Rock'n'Rolla..mi sa che cercherò di recuperare gli altri suoi lavori perchè mi pare di gradirlo:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
...ma nelle scene "umane" questo gli dà tranquillamente nei denti, soprattutto su Vpr.
Quindi quelle righe di scansione dei capture sono assenti al vero?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alpy
quelle righe di scansione dei capture sono assenti al vero?
Tutto perfetto su VPR :)
Piuttosto mi accodo a chi ha segnalato le micropause. Su PS3, per quattro volte ho avvertito un minuscolissimo salto nell'audio. Ascoltavo la traccia ITA.