Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da shaft271
Fai una prova. Cambia il cavo HDMI...
Comunque ho provato il DVD REC con un altro TV SONY (37W5500) e il problema si ripete quindi deduco che sia il DVD REC.
Per quanto riguarda SKY il problema si ha solo con HDMI (ovvero canali non HD a 576p che rimangono 4:3 anche se 16:9) mentre con SCART tutto OK.
Adesso proverò a cambiare cavo HDMI e portarmi quello che uso normalmente con il W5500.
Grazie shaft271!! :)
Ciaooooo
-
E' uscito un nuovo firmware per questo prodotto:
versione M8.717 che migliora le prestazioni dell’unità e ottimizza la ricezione di alcuni servizi regionali
lo potete trovare qui:
http://support.sony-europe.com/tvhc/...&m=KDL-32EX402
Ciaoooooo
-
Salve ragazzi, vorrei prendere il tv con l'offerta di sky.
Lo userei quasi unicamente come htpc... qualcuno che l'ha collegato via hdmi al pc mi può dire se ci sono problemi o se ne è soddisfatto?Oppure eventualmente me lo potreste provare in questo modo :D?
Grazie !
-
io lo uso come htcp...leggi i primi post ci sono anche un paio di screenshoot dove si vede l'XBMC
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginofs
Comunque ho provato il DVD REC con un altro TV SONY (37W5500) e il problema si ripete quindi deduco che sia il DVD REC.
Per quanto riguarda SKY il problema si ha solo con HDMI (ovvero canali non HD a 576p che rimangono 4:3 anche se 16:9) mentre con SCART tutto OK.
Adesso proverò a cambiare cavo HDMI e portarmi quello che uso normalmente con il W5500.
Grazie shaft271!! :)
Ciaooooo
Prova a configurare di nuovo le impostazioni video. Se non erro devi fare le impostazioni per ogni uscita video(scart, HDMI etc...). Sul mio televisore il tuo problema si verifica con il canale HD della Rai.
-
Salve ragazzi, sono un nuovo utente del forum.
Devo comprare una nuova tv lcd 40''. La tv mi servirà soprattutto per digitale terrestre (niente sky hd), per dvd, ma anche per ps3 e bluray.
Sono indeciso tra ex402 a 599€ e ex700 a 1099€? Cosa mi consigliate? L'ex700 è "sprecato" per l'uso che ne farò? L'ex402 invece come si comporta con i dvd? e con la ps3?
Grazie mille
-
Scusate il post consecutivo, ma non c'è proprio nessuno che può darmi un consiglio? E' importante.
-
ex 402 è ottimo per giocare, a differenza dei modelli di fascia più alta, (input lag basso) quindi dipende da quanto ti interessa l'utilizzo con ps3.
in ogni caso oggi ho visto l'ex402 da saturn e devo dire che sono abbastanza inorridito per rossi e arancioni completamente sballati, ma soprattutto per la mancanza di dettaglio su segnale hd. il pannello samsung affiancato, un 46 pollici vecchio (500 euro da saturn figuriamoci), sembrava un prodotto di fascia alta a confronto.
mi ero praticamente deciso all'acquisto e ci ho ripensato.
-
non può essere dovuto alle impostazioni del negozio?
In ogni caso ex402 per ps3, blu-ray e canali digitale terrestre, dovrebbe andar bene, no? Oppure è meglio spendere qualcosa in più per l'ex500 sempre da 40pollici?
-
Come detto, l'ho preso come TV per la camera da letto, ho collegato la PS3 e il CT 5000HD e devo dire che la resa è ottima, per me Q/P ottimo.
Ho solo 2 perplessità, la prima è che non esste il tasto RETURN per richiamare il canale appena visionato :confused: (cosa che esiste sul mio vecchio Trinitron) e la seconda è dovuta al fatto che non sente le sorgenti HDMI collegate e non commuta automaticamente sull'ingresso, dovendo farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno mi può illuminare su questi 2 problemi???????
-
Hoku89 : se non ti interessano i 100hz prenditi l'ex402 anche perchè li useresti solo per le partite.vallo a vedere in qualche negozio prima
Cunz : a me non sembrano sballati i colori...forse l'hanno fatto di proposito per togliere le rimanenze,non credi?non so te ma io tutti i samsung che ho visto c'hanno i colori sparati,troppo accesi.
mancanza di definizione in hd?mha
-
Blin, per "partite" intendi le partite di sky? Quindi questi 100hz non servono tanto per dvd, blu-ray e giochi.. Io invece pensavo proprio di si!
-
partite in hd anche di mediaset premium o di rai hd....
per tutto il resto io te li sconsiglio
i 100hz sono solo un filtro e se la fonte ha segnale pessimo tipo digitale terrestre in sd vedrai ancora peggio.
-
Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
Come detto, l'ho preso come TV per la camera da letto, ho collegato la PS3 e il CT 5000HD e devo dire che la resa è ottima, per me Q/P ottimo.
Ho solo 2 perplessità, la prima è che non esste il tasto RETURN per richiamare il canale appena visionato :confused: (cosa che esiste sul mio vecchio Trinitron) e la seconda è dovuta al fatto che non sente le sorgenti HDMI collegate e non commuta automaticamente sull'ingresso, dovendo farlo a mano tutte le volte.
Qualcuno mi può illuminare su questi 2 problemi???????
Non ti preoccupare. Anche sui Samsung non commuta automaticamente sull'ingresso HDMI...
-
Citazione:
Originariamente scritto da blin1679
Hoku89 : se non ti interessano i 100hz prenditi l'ex402 anche perchè li useresti solo per le partite.vallo a vedere in qualche negozio prima
Cunz : a me non sembrano sballati i colori...forse l'hanno fatto di proposito per togliere le rimanenze,non credi?non so te ma io tutti i samsung che ho visto c'hanno i colori sparati,troppo accesi.
mancanza di definizione in hd?mha
probabilmente era un problema del pannello, tu come vedi gialli e arancioni?