Visualizzazione Stampabile
-
salve a tutti vorrei acquistare questo bel film e vedendo che è disponibile solo un uk vorrei sapere che differenza cè tra la versione a 2 dischi special edition e un altra versione dove in alto cè scritto sapphire series con due strisce azzurre in alto e in basso grazie...
-
La sapphire dovrebbe essere la versione USA senza audio ita.
Prendi quella a due dischi che sarà la stessa versione che successivamente uscirà in Italia;)
-
ma anche in italia uscirà col cartoncino o solo in amaray di plastica?
-
Scordati tranquillamente la slipcase,da noi le edizioni sono sempre con un orrendo packaging ridotto all'osso,vedi anche il prossimo Apollo 13...:rolleyes:
-
Errore di sincronia confermato:
http://images.blu-ray.com/movies/covers/8683_medium.jpg
link
Paramount comunque sta lavorando per correggere il problema ;)
-
L'ho appena ordinato da Amazon uk....
Che faccio? Annullo l'ordine?
-
Come non detto, me l'hanno tolto dall'ordine direttamente. Si vede che hanno avuto anche loro l'ordine di sospendere le vendite
-
Non mi è chiaro se questo errore di sync è solo nella traccia inglese o in tutte, italiano compreso.
-
non sono chiare un bel po' di cose.innanzitutto quello che giustamente dici tu e che credo tagli(parzalmente )la testa al toro.io credo sia un difetto della traccia inglese.se così fosse...per quanto mi riguarda ...echissenefrega:D detto questo non si capisce quanto dura la cosa e da quel che ho letto lo fa solo con certe catene video-audio
-
Sta di fatto che comunque il problema verrà risolto ;)
-
sì però sarebbe il caso che ci fosse + chiarezza.io lo aspetto da un momento all'altro e quindi poco posso fare adesso ma chi ha appena fatto l'ordine naviga al buio...se (come credo) il difetto è solo sulla traccia inglese allora chi lo compra e sa già che lo vedrebbe doppiato se ne può fregare altamente...diverso il discorso per chi lo vuole vedere(sentire) in lingua originale
-
tutto ok.
Cerchiamo di fare un po di chiarezza,ho ricevuto da play uk ieri il film (spedito il 29 aprile ).Visto tutto in italiano e' O.K. , non c'e' il minimo errore di sincronismo audio video.:D
Poi ho voluto provare a verificare la pista dts hd inglese a partire dal capitolo 15 dove dovrebbe cominciare il difetto.Tale capitolo comincia ad 1h 59m 36s ,quando Tom Hanks armeggia con una specie di macchina del caffe e finisce a 2h 07m 27s, ebbene ed e' una parte del film di solo dialogo nella mia copia vi assicuro e' tutto o.k. , Tom Hanks parla con Matt Damon senza nessun errore di sincrono,l'ho visto piu' volte per essere sicuro ma non noto nulla di particolare,proseguendo dal capitolo 16 a 2h 07m 28s sino alla fine, e' PERFETTO non c'e' ,oppure non lo noto io ,nessun difetto di sincronismo,per di piu' alla fine il film e' tutto dialogo e si dovrebbe notare di piu' qualsiasi magagna.Che ci siano copie difettose e copie O.k. ? O magari le copie difettose sono solo quelle americane e per sicurezza le stanno cambiando tutte ?
A parte cio' il film e' veramente un capolavoro,il blu ray rispecchia in pieno la particolare fotografia e i colori freddi voluti da Spielberg,non puo' mancare assolutamente nelle nostre videoteche. Scusate la lunghezza del post,invito tutti quelli che hanno ricevuto il blu ray da play uk a fare lo stesso,guardatevi il film in originale dal cap 15 alla fine e fateci sapere.
-
Da quello che ho letto l'errore di sincronia dipende anche dalla catena A/V.
-
Anche nella la mia copia nessun problema di sync, sia in Ita che in Eng.
-
visionato ieri sera: nessun problema di sync nella traccia inglese o almeno non l'ho notato nella mia catena.
inoltre è abissale il confronto fra l'inglese e l'ita... nettamente di altro livello il dts hd ma.