Annunciato anche in Spagna e l'audio ITA c'è.
Visualizzazione Stampabile
Annunciato anche in Spagna e l'audio ITA c'è.
Ho fatto benissimo ad aspettare. Speriamo che abbiamo fatto un trasferimento all'altezza. Sicuramente non può essere peggiore delle attuali edizioni. Inoltre siamo nel 2011, per cui sono fiducioso che realizzino un BD come si deve. Senza considerare le 10 ore di contenuti extra :eek:
sì però che due scatole con questa storia...pensarci prima no?uno poi finisce che si rompe di ricomprare sempre la stessa cosa....:mad:
Semplicemente si evita di comprare prodotti di bassa qualità ;)
Il signore degli anelli versione cinematografica, la trilogia di Rambo, Patton, i film di Star Trek e molti altri.
No no aspettate, come farte a sapere che non siano gli stessi dischi di prima? E' sempre studio canal comunque, sapete qualche cosa che io non so?
Evidentemente si :DCitazione:
Originariamente scritto da zabaleta
Intanto il sito ZonaDVD riporta:
Imagen y sonido mejorados
Inoltre riporta l'italiano in un'edizione multiaudio, quando invece l'audio italiano era presente solo nella nostra edizione.
Qui è presente pure john rambo, quindi la mondo ha perso i diritti e anche quello ha l'italiano? Quando è prevista l'uscita? Sarà solo sto malloppo o anche singoli?
Solo in Uk c'è john rambo. In Spagna c'è la trilogia originale. In Italia la Mondo NON ha perso i diritti.
Che è sempre sta nuova edizione? E quando è prevista da noi?
non sempre è così semplice...le riedizioni(migliorate) sono una percentuale bassissima....quindi quando esce un bd può succedere che scappi il fatto che non siano all'altezza oppure (caso + frequente)si procede all'acquisto essendo comunque un upgrade rispetto al dvd....le cinematografiche di lotr poi a parte la prima parte de la compagnia dell'anello non erano certo questa schifezza che si vuole fare credere....idem per gli star trek....non tutti erano da criticare....rimane il fatto acquisto incauto o meno che fare uscire come in questo caso a distanza di poco una edizione migliore è una presa per il sedere...nessuno poi è esente da questo caso...arancia meccanica ancora una volta docet:D(nel senso che nessuno avrebbe dovuto comprarlo...ma aspettare una versione migliore....che come abbiamo visto è possibilissima )Citazione:
Originariamente scritto da vincent89
rispolvero il thread perchè ho visto questo
http://www.amazon.it/Rambo-Trilogia-...2991604&sr=8-2
http://www.amazon.it/Rambo-Trilogia-...2991604&sr=8-1
qualcuno sa se la ultimated ha lo stesso video ? non è che magari lo hanno ripulito un po ?
ho visto che ha degli extra in più
ma temo che la "ultimated" (packaging a parte ) si limiti a questo
Basta che leggi i post precedenti.
La ultimate edition mi sembra che abbia la traccia italiana con un semplice stereo dts-hd e non multicanale
DVD-Store ha messo fuori catalogo la Ultimate...
Io intentendo l'ultima versione che esce il 7 settembre in Italia.Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Mi confermate che l'audio ita è sempre stereo?